5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina, Dybala sponsorizza Higuain: “La gente lo vuole in nazionale”

La Joya spinge per il ritorno in nazionale del Pipita e chiarisce i suoi rapporti con Messi: “La mia opinione su Leo è sempre stata estremamente positiva, è il mio idolo”
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

Sabato 11 novembre alle 14 italiane, l'Argentina assaggerà l'atmosfera dei prossimi Mondiali, affrontando in amichevole i padroni di casa della Russia a Mosca. Una sfida a cui Gonzalo Higuain assisterà ancora una volta da tifoso, alla luce della mancata convocazione del ct Sampaoli. A sponsorizzare il ritorno nell'Albiceleste del Pipita ci ha pensato Paulo Dybala con dichiarazioni destinate a far discutere in patria.

Dybala sponsorizza il ritorno di Higuain in nazionale

In un'intervista ai microfoni di Tyc Sports, La Joya non è sembrato temere ripercussioni da parte del commissario tecnico Sampaoli, schierandosi apertamente dalla parte di chi rivorrebbe il suo compagno di squadra alla Juventus in nazionale, soprattutto in virtù del suo momento magico in bianconero: "Ma la gente vuole Higuain. Garantisce sempre il 100% e non deve dimostrare nulla a nessuno. Lui sta lavorando al massimo e sogna di essere in nazionale".

Immagine

Nessun problema con Messi, idolo di Dybala

Chi sicuramente scenderà in campo in Russia con la maglia numero 10 dell'Argentina è invece Leo Messi. Dybala torna sulle dichiarazioni di qualche giorno fa, a suo giudizio fraintese. L'attaccante chiarisce le sue parole precedenti sull'idolo Messi: "Non ho mai detto che è difficile giocare con Messi. Ritengo le mie parole siano state male interpretate, a volte si cerca sempre qualcosa di diverso. Diciamo il cosiddetto pelo nell'uovo. La mia opinione su Leo è sempre stata estremamente positiva, è il mio idolo. È un fenomeno in campo e un punto di riferimento per il gruppo".

Il retroscena sui Mondiali 2014

E per chiudere l'argomento nazionale, Dybala racconta la sua voglia di scendere in campo in Russia con l'Argentina, per cercare di riconquistare il titolo con la nazionale del suo Paese: "Nel 2014 ero in ritiro con il Palermo, durante la pre-season: l'ho vista insieme ai miei compagni Munoz e Vazquez. Sarebbe stato un sogno giocarla e lo è tuttora. Ora sono concentratissimo su questa nazionale, voglio aiutare i miei compagni per raggiungere il nostro obiettivo".

Dybala, ancora tanti obiettivi da raggiungere con la Juventus

Il nome di Dybala è stato accostato spesso e volentieri al mercato. Nessuna volontà di lasciare la Juventus, con cui il numero 10 bianconero vuole conquistare altri prestigiosi trofei: "Arrivare a Torino ha significato molto per me. Ho già raggiunto molti obiettivi e ce ne sono ancora tanti davanti. Alla Juventus mi trovo benissimo, la gente mi saluta quando mi vede e cerco di vivere la città, non rimango chiuso in casa. La mia giornata tipo? Allenamenti al mattino, nel pomeriggio a casa dove cerco di godermi la mia famiglia e i miei amici".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views