49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi: confermata la lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra

La stella argentina salterà la gara della Liga contro il Maiorca e resta in dubbio per il ritorno di Champions al Camp Nou contro i francesi.
A cura di Maurizio De Santis
49 CONDIVISIONI
lionel messi sul lettino d'ospedale

I test a cui è stato sottoposto Lionel Messi hanno confermato una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Il quattro volte Pallone d'Oro salterà la partita della Liga di sabato prossimo contro il Maiorca e l'evoluzione dell'infortunio stabilirà se potrà essere a disposizione per le successive sfide. Il campione argentino s'è infortunato durante il primo tempo della gara di andata dei quarti di Champions, al Parco dei Principi contro il Psg, ed è stato sostituito durante l'intervallo da Cesc Fabregas. L'ultima volta che Messi ha subito una lesione simile, nella parte posteriore della coscia, è stato il 4 marzo 2008 contro il Celtic di Glasgow, negli ottavi di finale della Champions League. In quell'occasione la Pulce fu costretta a fermarsi per 5 settimane. L'ultima lesione muscolare di Leo Messi risale al novembre 2009 in una partita contro l'Athletic Bilbao: fu una contrattura muscolare all'adduttore della gamba sinistra a bloccare il '10' blaugrana che, in quell'occasione, saltò la partita di Champions contro l'Inter (2-0 per i catalani). Nulla da fare per Mascherano: rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, per lui previste 6 settimane di stop.

L'ottimismo di Messi. L'attaccante argentino del Barcellona ha rassicurato tutti sulle sue condizioni attraverso il suo profilo facebook.

Torno presto, fortunatamente non è nulla di grave. Dispiace invece per Mascherano, speriamo torni in campo presto.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views