48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio a Messi, fuori 3 settimane

L’argentino si fa male nell’andata di Champions col PSG. Ko anche per Mascherano: rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, per lui previste 6 settimane di stop.
A cura di Maurizio De Santis
48 CONDIVISIONI
messi_toccagamba

Sembrava tutto perfetto, come l'azione del vantaggio del Barcellona. Splendida l'esecuzione, amaro il finale nonostante il gol di Messi: Dani Alves si inventa un assist di esterno destro da fuori area per la Pulce, il quale infila la difesa parigina e batte l'incolpevole Sirigu. I francesi subiscono il colpo e prima del riposo il Barcellona sfiora il raddoppio ancora con la stella argentina, che con una gran giocata si libera in area e manda la sua conclusione a girare fuori di un soffio. Nella stessa azione l'argentino si infortuna al bicipite destro ed è costretto a lasciare il posto a Cesc Fabregas subentrato nella ripresa.

Il bollettino medico. La Pulce ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra che lo terrà lontano dal campo per almeno tre settimane. Era dal 2008 che Messi non subiva un infortunio muscolare, e capitò di nuovo in Champions League nella sfida contro il Celtic. Brutto stop anche per Mascherano: rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, per lui previste 6 settimane di stop. Niente gara di ritorno per entrambi al Camp Nou.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views