Mesbah e Strasser lasciano il Milan e passano al Parma

Doppio arrivo in casa Parma. Mister Roberto Donadoni ha a disposizione due nuovi giocatori che arrivano dal Milan: si tratta di Djamel Mesbah e Rodney Strasser. L'arrivo del difensore algerino, che per ora è impegnato in Coppa d'Africa con la sua Nazionale, rientra nella trattativa che ha portato a Milano Cristian Zaccardo, ceduto alla squadra di Massimiliano Allegri a titolo definitivo. Invece, il giovane centrocampista classe '90 è sbarcato a Parma a titolo temporaneo fino al termine della stagione. Ecco i comunicati stampa sulle tre avvenute trattative diramate dalla società emiliana.
Ringraziamenti per Zaccardo – Il Parma Fc comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Ac Milan il difensore Cristian Zaccardo. Il club ringrazia il “suo” campione del mondo per l’attaccamento alla maglia crociata, la professionalità e le doti umane sempre dimostrate fin dal suo arrivo in gialloblù il 29 agosto 2009 . A Cristian , un grande in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera da tutta la società.
L'acquisto dell'algerino – Il Parma Fc comunica con soddisfazione di aver acquisito a titolo definitivo dall’Ac Milan il difensore Djamel Mesbah. Il giocatore, nato in Algeria il 9 ottobre 1984 a Zighoud Youcef, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2017 . Attualmente Djamel è impegnato con la nazionale algerina nella Coppa D’Africa. La data della sua presentazione sarà quindi successivamente comunicata.
Il prestito del centrocampista – Il Parma Fc comunica di aver acquisito dall'Ac Milan a titolo temporaneo fino alla fine della stagione il centrocampista Rodney Strasser. Il numero di maglia, tempi e modalità della presentazione del giocatore, nato a Freetown in Sierra Leone il 30 marzo 1990, saranno comunicati successivamente.