50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mesbah e Strasser lasciano il Milan e passano al Parma

I ducali hanno ufficializzato l’ingaggio del difensore algerino e del centrocampista sierraleonese entrambi provenienti dal club rossonero.
A cura di Adriana De Maio
50 CONDIVISIONI
parma annuncia strasser e mesbah

Doppio arrivo in casa Parma. Mister Roberto Donadoni ha a disposizione due nuovi giocatori che arrivano dal Milan: si tratta di  Djamel Mesbah e Rodney Strasser. L'arrivo del difensore algerino, che per ora è impegnato in Coppa d'Africa con la sua Nazionale, rientra nella trattativa che ha portato a Milano Cristian Zaccardo, ceduto alla squadra di Massimiliano Allegri a titolo definitivo. Invece, il giovane centrocampista classe '90 è sbarcato a Parma a titolo temporaneo fino al termine della stagione. Ecco i comunicati stampa sulle tre avvenute trattative diramate dalla società emiliana.

Ringraziamenti per ZaccardoIl Parma Fc comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Ac Milan il difensore Cristian Zaccardo. Il club ringrazia il “suo” campione del mondo per l’attaccamento alla maglia crociata, la professionalità e le doti umane sempre dimostrate fin dal suo arrivo in gialloblù il 29 agosto 2009 . A Cristian , un grande in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera da tutta la società.

L'acquisto dell'algerinoIl Parma Fc comunica con soddisfazione di aver acquisito a titolo definitivo dall’Ac Milan il difensore Djamel Mesbah. Il giocatore, nato in Algeria il 9 ottobre 1984 a Zighoud Youcef, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2017 . Attualmente Djamel è impegnato con la nazionale algerina nella Coppa D’Africa. La data della sua presentazione sarà quindi successivamente comunicata.

Il prestito del centrocampistaIl Parma Fc comunica di aver acquisito dall'Ac Milan a titolo temporaneo fino alla fine della stagione il centrocampista Rodney Strasser. Il numero di maglia, tempi e modalità della presentazione del giocatore, nato a Freetown in Sierra Leone il 30 marzo 1990, saranno comunicati successivamente.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views