2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mertens incoraggia Milik: “Amico mio, so che sei forte. Ti aspettiamo quanto prima”

Il belga su Facebook dedica un bel messaggio d’incoraggiamento per la punta che si è sottoposto oggi all’intervento chirurgico dopo il grave infortunio in nazionale.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Tra le possibili soluzioni che Sarri potrebbe adottare per sostituire Milik, il bomber finito ko con la sua Nazionale, c’è anche quella relativa all’utilizzo di Dries Mertens nelle vesti di falso nueve. Un’ipotesi suggestiva che il tecnico azzurro valuterà nei prossimi giorni, quando potrà tornare a lavorare con i suoi calciatori di ritorno dalla pausa per gli impegni delle nazionali. In attesa di conoscere il suo prossimo ruolo nell’attacco del Napoli, il trequartista belga ha voluto rincuorare lo sfortunato compagno dedicandogli un messaggio attraverso la propria pagina Facebook.

La foto postata da Mertens per rincuorare il compagno di squadra Milik (foto Facebook @mertensofficial)
La foto postata da Mertens per rincuorare il compagno di squadra Milik (foto Facebook @mertensofficial)

Una foto che immortala i due durante un allenamento in palestra accompagnata da queste parole: “Amico mio, in questi mesi sto imparando a conoscerti, e so che hai un carattere forte, che sicuramente ti aiuterà a superare questo momento, allora forza Arek, che la squadra e i tifosi ti aspettano quanto prima #bignoses”. Un messaggio di incoraggiamento quello di Mertens che ha dimostrato dunque di trovarsi benissimo con il polacco, non solo in campo ma anche fuori.

E chissà che questo incitamento non si riveli di buon auspicio per Milik che proprio nella giornata di oggi è stato operato a Villa Stuart dal professor Mariani. Sulla carta i tempi di recupero vanno dai 4 mesi a, nel peggiore dei casi 6 mesi. L’operazione è perfettamente riuscita e c’è grande ottimismo da parte del dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, che ai microfoni di Radio ‘Kiss Kiss' ha dichiarato: “Il ginocchio sinistro di Milik è in condizioni perfette, al di là del danno al legamento, pensavamo di trovare altre lesioni. Sui tempi di recupero voglio essere ottimista, saranno più brevi di quelli annunciati per precauzione. Diciamo sui 3 mesi, 3 mesi e mezzo ma speriamo anche meno. Speriamo di vederlo correre già a gennaio a Castel Volturno ma non vogliamo forzare i tempi di recupero".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views