7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, Zaza e Gabbiadini tra Napoli e Wolfsburg

Il futuro dei due attaccanti è ancora tutto da scrivere. Lo juventino piace al Wolfsburg, ma potrebbe rimanere anche in Italia. Il napoletano, invece, continua ad interessare anche allo stesso club tedesco.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Immagine

Le trattative di mercato spesso finiscono per essere delle vere "sliding doors" per molti giocatori. Questo accade specialmente negli ultimi giorni di mercato, quando le società tentano gli assalti finali e propongono ai giocatori offerte da "prendere o lasciare". Un rischio che, nelle prossime ore di mercato, potrebbero correre anche Simone Zaza e Manolo Gabbiadini: entrambi al centro di alcune trattative di mercato. Sullo juventino c'è, ormai da settimane, il Wolfsburg. Un interesse reale quello dei tedeschi che, fino ad ora, non ha mai colpito l'ex punta del Sassuolo. Zaza è però pronto a capire meglio l'intenzione del Wolfsburg. Complice l'esclusione dall'amichevole con l’Espanyol, l'attaccante lucano vedrà nelle prossime ore il club tedesco: pronto ad offrigli un quinquennale da 3,5 milioni di euro a stagione.

Destini incrociati

L'eventuale decisione di Zaza, potrebbe a cascata colpire anche il destino di Manolo Gabbiadini. Come riportato dalla "Gazzetta dello Sport", il Wolfsburg potrebbe infatti virare sull'ex blucerchiato in caso di "no, grazie" del giocatore della Juventus tornando ad offrire 25 milioni di euro per Gabbiadini. Se giocatore e De Laurentiis dovessero accettare, Simone Zaza potrebbe anche finire al Napoli proprio al posto dell'attaccante bergamasco. Un intreccio di mercato che coinvolge ancora il club campione d'Italia e quello partenopeo: ai ferri corti, dopo l'ormai famosa trattativa che ha portato Gonzalo Higuain alla corte di Massimiliano Allegri.

Tra Wolfsburg e Napoli, però, potrebbe anche inserirsi il Milan nella corsa a Zaza. Adriano Galliani ha già chiesto in prestito a Marotta il giocatore, ricevendo una risposta negativa. La Juventus, infatti, intende vendere il giocatore per più di venti milioni di euro. una cifra che il Milan può permettersi soltanto dopo l'eventuale cessione di Carlos Bacca.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views