Mercato, ultimissime notizie sui colpi di Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
Ci sono un gruppo di campioni che potrebbero infiammare gli ultimi giorni di trattative. A poche ore dalla chiusura del calciomercato, le "big" del nostro campionato stanno infatti studiando le ultime mosse per mettere le mani sui giocatori più importanti. Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma, sono dunque a caccia dell'ultimo tassello: del campione da presentare alla piazza o del giocatore in grado di inserirsi senza problemi all'interno della rosa. Schick, Keita e Candreva. Ma anche Cuadrado, Suso, Strootman e Brozovic. Sono loro che animeranno le ultime giornate di calciomercato.
Il futuro di Schick
Sull'attaccante della Sampdoria si è scatenata una gran bagarre. Dopo il dietrofront della Juventus, che rimane comunque alla finestra, il 21enne di Praga è diventato l'oggetto del desiderio di Inter, Napoli e Roma. A bussare per prima alla porta di Ferrero è stata la società nerazzurra, ma dalla Capitale si sono presentati con una proposta da più di 30 milioni di euro.
Lotito e il caso Keita Balde
Al centro della vicenda Keita Balde, c'è sempre la Juventus: il club per il quale il giocatore spagnolo ha espresso la sua preferenza. Il destino dell'attaccante della Lazio terrà banco fino all'ultimo secondo di mercato. Keita non vuol rinnovare, ma Lotito sta ancora spettando l'offerta giusta oltre quella del Milan: ancora potenzialmente in corsa per l'ex canterano del Barcellona, insieme al Napoli di De Laurentiis.
Marotta e la carta Cuadrado
Legato a doppio filo a quello di Keita, c'è il destino di Cuadrado. Se il laziale sbarca a Vinovo, il colombiano è destinato a lasciare i campioni d'Italia. Il giocatore di Allegri piace da tempo a Vincenzo Montella, ma è nel mirino anche di Inter e Roma. Secondo indiscrezioni, ovviamente non confermate dai due club, i nerazzurri potrebbero arrivare allo juventino grazie allo scambio con Brozovic. Nella Capitale, invece, potrebbe arrivare una proposta choc da Marotta: Cuadrado più 20 milioni per Strootman in bianconero.
L'Inter al lavoro per l'ultimo colpo
Con l'arrivo di Nikola Kalinic, il Milan di Fassone e Mirabelli dovrebbe aver quasi concluso il suo mercato. Il condizionale è però d'obbligo, perché tutto può ancora davvero accadere. In attesa di firmare il rinnovo con il club rossonero, Suso piace al Napoli ed è nel frattempo entrato nel mirino anche dell'Inter. Sabatini e Ausilio sono al lavoro per lo spagnolo, così come per la trattativa legata a Cuadrado. La dirigenza ha intanto smentito l'eventuale partenza di Candreva: giocatore finito nella lista della spesa di Antonio Conte.