22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Sampdoria, le ultime su Praet e Andersen: l’Arsenal offre 50 milioni di euro

Dall’Inghilterra fanno sapere di una maxi offerta dell’Arsenal per Joachim Andersen e Dennis Praet: a riferire questa notizia è lo Star on Sunday, secondo cui il club inglese sarebbe pronto ad offrire una cifra superiore ai 50 milioni di euro che potrebbe convincere il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, a vendere.
A cura di Vito Lamorte
22 CONDIVISIONI
Immagine

La Sampdoria sta vivendo un momento di transizione in vista della prossima stagione e dopo le voci tramontate sul possibile cambiamento di proprietà ecco che inizia un tran-tran importante in merito ai pezzi importanti della rosa del Doria. Dall'Inghilterra hanno riportato un rumors in merito ad una maxi offerta dell'Arsenal per la coppia Joachim Andersen e Dennis Praet: a riferire questa notizia è lo Star on Sunday, secondo cui il club inglese sarebbe pronto ad offrire 47 milioni di euro più bonus per il difensore danese e il centrocampista belga. Si tratta nel complesso di una cifra superiore ai 50 milioni che potrebbe convincere il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, a vendere. Si tratta di due calciatori che quest'anno hanno offerto un rendimento impressionante, secondo whoscored.com il primo si è attestato su un rating di 6.99 e il secondo 6.84; e hanno fatto parte della colonna portate della squadra che ha sfiorato la qualificazione in Europa League.

La scheda di Andersen. (transfermarkt.it)
La scheda di Andersen. (transfermarkt.it)

Intanto nelle prossime ore il numero uno del Doria incontrerà il tecnico Marco Giampaolo per la rescissione del contratto e il mister potrà legarsi al Milan: a prendere il posto dell'allenatore marchigiano dovrebbe essere Stefano Pioli. 

Se la trattativa con i Gunners dovesse andare in porto l'ex tecnico di Inter e Lazio dovrà fare di due calciatori che quest'anno hanno smosso l'interesse di tutti i top club italiani ed europei e hanno strappato applausi al Ferraris praticamente sempre: sia Andersen che Praet sono profili interessantissimi e per una squadra come la Samp ci sarà da lavorare per sostituirli.

La scheda di Praet. (transfermarkt.it)
La scheda di Praet. (transfermarkt.it)
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views