38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Real Madrid, contatti con De Bruyne: si lavora per giugno

Il 26enne belga, autentico trascinatore del City di Guardiola starebbe trattando il rinnovo del contratto. Ma per la stampa inglese ci sarebbero già dei contatti con il Real e il procuratore in vista della prossima estate.
A cura di Alessio Pediglieri
38 CONDIVISIONI

Non c'è mai pace per gli operatori di calciomercato perché i club continuano a sondare terreni attorno a loro in cerca di nuove soluzioni a breve o lungo termine. Così come il Real Madrid che starebbe già pianificando per la prossima stagione un cambio sostanziale nella struttura della rosa che sembra essere arrivata al capolinea. Tantissimi successi, grandi trionfi ma adesso una stagione che si sta dimostrando più difficile del previsto, con alcuni dei protagonisti che sembrano aver esaurito le motivazioni. Così, ecco spuntare nuovi nomi per i Blancos, tra cui una stella su cui costruire un nuovo progetto: Kevin De Bruyne del Manchester City di Guardiola.

De Bruyne-City verso il rinnovo

Secondo quanto riporta il The Sun, negli ultimi giorni i Blancos avrebbero avviato dei contattati direttamente con l’agente del classe 1991 di proprietà del Manchester City. Un giocatore ritenuto molto interessante dalla Casa Blanca tanto che non interessa la notizia secondo la quale De Bruyne, nel frattempo, starebbe già trattando il rinnovo con i Citizens. L'intesa potrebbe arrivare a giorni visto che il club inglese sarebbe anche disposto a ritoccare il suo ingaggio pur di non lasciarlo andar via.

Immagine

Il Real pronto a inserirsi a giugno

L’attuale contratto, intanto, andrà in scadenza nel 2021 e il Real Madrid prova a basarsi sui fatti non sulle indiscrezioni: il club spagnolo resta alla finestra in vista della prossima estate dove potrebbe sfoderare l'attacco decisivo e strappare il giocatore alla Premier League. Il 26enne belga sta letteralmente trascinando la squadra di Guardiola a suon di gol ed assist ed è diventato uno dei migliori giocatori in Inghilterra.

Top player per i Blancos

Anche secondo altre fonti, i contatti sarebbero già stati avviati.  Stando a quanto riferisce il Manchester Evening News, ad esempio, i madrileni sono pronti al grande investimento per la prossima estate e avrebbero già sentito il procuratore del ragazzo. Per Florentino Perez, al di là della conferma o meno in panchina di Zidane, De Bruyne è considerato un top player che potrebbe dare al Real nuova linfa di qualità

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views