Mercato Napoli, Vrsaljko per gennaio si avvicina: 20 milioni pronti
La Champions è l'obiettivo di adesso, più che mai. Dall'eventuale passaggio del turno dipende gran parte dell'avvenire sportivo del Napoli che sta puntellando questa stagione di certezze. E' perso il primo posto in classifica in campionato, momentaneamente, ma la fiducia nei propri mezzi non mai venuta meno e la gara con il Feyenoord in Europa potrebbe ridare ulteriori garanzie alla bontà del progetto. Per questo, la società sta lavorando anche dietro le quinte in attesa di trovare nuove forze a breve e lungo termine approfittando di ciò che propone il mercato e assecondando le richieste di mister Sarri.
Vrsaljko, obiettivo numero 1 per gennaio
L'obiettivo numero 1 per gennaio è sempre e più uno: Sime Vrsaljko dell'Atletico Madrid, per cui sono pronti 20 milioni di euro da parte del patron De Laurentiis che ha deciso di aprire le casse della società per un reale rinforzo in questa stagione. La questione Ghoulam, invece, è stata risolta: è stata la stessa società a ufficializzare il prolungamento dell'accordo fino al 2022 nelle ultime ore.
20 milioni per la cessione definitiva
Il direttore sportivo Giuntoli da tempo è in costante contatto con Giuseppe Riso, l'agente dell'esterno croato che aveva già militato in Serie A nel Genoa e nel Sassuolo, con buonissimi risultati. Il Napoli vuole il giocatore già a gennaio e per bruciare la concorrenza di Juve e Roma ha messo sul piatto 20 milioni di euro di offerta. Bianconeri e giallorossi vorrebbero l'ex Sassuolo in prestito fino a fine stagione, mentre i Colchoneros preferirebbero monetizzare subito e in questo senso il Napoli è in vantaggio.