3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Lazio, ultime notizie: offerta shock dalla Cina per Immobile

Le ultime notizie di calciomercato raccontano di un’offerta super dello Shanghai SIPG di Villas Boas per il bomber: sul piatto 70 milioni e 6.5 d’ingaggio stagionale per il calciatore. La Lazio dice no.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Per Ciro Immobile le esperienze internazionali con le maglie di Borussia Dortmund e Siviglia, tutt'altro che fortunate, sono un lontanissimo ricordo. Con la maglia della Lazio il centravanti ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori, e un rendimento in crescendo che gli ha permesso di conquistare la vetta della classifica marcatori. I gol a raffica di questo avvio di stagione, gli hanno permesso di riconquistare le attenzioni di diversi club stranieri, e in particolare di uno della Cina pronto a fare follie per lui.

Ciro Immobile nel mirino di calciomercato della Cina

Il calcio di rigore fallito nell'ultima partita vinta dalla Lazio in casa del Bologna, non ha certo spaventato le pretendenti per il bomber classe 1990. Dalla Cina, secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", sarebbe arrivata un'offerta shock sul tavolo della dirigenza capitolina per Immobile. Il club interessato alle sue prestazioni è lo Shangai SIPG, formazione allenata dall'ex di Porto, Chelsea e Zenit Villas Boas che può contare di stelle come Carvalho, Hulk e Oscar pagate a peso d'oro.

Immagine

L'offerta shock dello Shanghai per Immobile

Per l'attaccante della Lazio, lo Shanghai SIPG avrebbe messo sul piatto la cifra record di 70 milioni di euro, con tanto di contratto super per il giocatore con 6.5 milioni di euro a stagione. Una somma esagerata, a cui la società di Lotito avrebbe già risposto con un secco "no, grazie" con gli emissari della trattativa tornati dunque in Cina a mani vuote. La Lazio d'altronde ha dimostrato con il recente rinnovo contrattuale (fino al 2022, con ingaggio tra i 2.5 e i 3 milioni di euro, il più alto), di voler blindare quello che è il suo bomber principe.

Immobile pensa solo alla Lazio

Non è da escludere dunque che in futuro, lo Shanghai possa tornare alla carica, mettendo sul piatto cifre ancor più alte per il ragazzo campano che al momento è concentrato esclusivamente sulla Lazio. I 17 gol in 14 partite per il capocannoniere della A sono un bottino assai prezioso, che Immobile vuole rendere ulteriormente eccezionale trascinando la Lazio ancor più in alto in classifica.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views