video suggerito
video suggerito

Mercato, l’agente di Pereyra: “Napoli è speciale per lui”

Manca davvero poco al passaggio dell’argentino alla corte di Maurizio Sarri. Mentre le due società stanno discutendo gli ultimi dettagli, il giocatore ha già fatto capire di essere impaziente di vestire la maglia che fu di Maradona.
A cura di Alberto Pucci
63 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ancora qualche ora di pazienza e Roberto Pereyra sarà ufficialmente un giocatore del Napoli. Pare davvero senza ostacoli la strada per il trasferimento dell'argentino a Fuorigrotta: una trattativa che, come confermato dall'agente dello stesso giocatore, è vicina alla sua positiva conclusione. Arrivato in Italia nell'estate del 2011 grazie al lavoro degli scout dell'Udinese e alla lungimiranza del patron friulano Pozzo, Pereyra è dunque ad un passo dal vestire la sua terza maglia italiana dopo l'esordio i Friuli e l'esperienza alla Juventus: club che ha valutato l'argentino 18 milioni di euro. Un prezzo che non si allontana molto dall'ultima offerta napoletana (15 mln più 3 di bonus) e che ha messo di buon umore Beppe Marotta e l'intera dirigenza bianconera. Un ulteriore rilancio di Giuntoli e De Laurentiis (il terzo) che avrebbe messo fuori gioco anche le offerte arrivate dall'estero dove West Ham e Zenit S.Pietroburgo avevano mosso passi importanti nei giorni scorsi.

Pereyra sulle orme del mito Maradona

Intervistato da "CalcioNapoli24", il procuratore del "Tucumano" ha confermato l'interesse del giocatore al trasferimento. Giocare con la maglia con cui vinse Maradona, per un argentino come lui, non può essere un dettaglio irrilevante: "Le due società stanno parlando per trovare una soluzione – ha spiegato Sergio Furlan – A Roberto piace l'idea di trasferirsi al Napoli e mi auguro che tutto possa concludersi per il meglio perché Napoli è speciale per lui. Dobbiamo aspettare la prossima settimana, quando ci saranno ulteriori novità". Tra gli argomenti in discussione tra il club campano e il giocatore, anche lo sponsor personale (la Nike) che Pereyra vorrebbe mantenere: "Con De Laurentiis abbiamo qualche piccolo intoppo per i diritti d'immagine ma cercheremo di risolvere la situazione. Sono in Italia e aspetto una telefonata di Cristiano Giuntoli per incontrarci e discutere".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views