64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Juventus, le ultime notizie sul rinnovo di Pjanic

Il centrocampista bosniaco è sbarcato sotto la Mole nell’estate del 2016 ed è legato alla Juventus fino al 2021 ma tutto sembra pronto per un prolungamento ed un ritocco all’ingaggio attuale: da circa 4,5 milioni netti annui si dovrebbe arrivare a 6 mentre sulla durata non ci sono ancora certezze.
A cura di Vito Lamorte
64 CONDIVISIONI
Immagine

Miralem Pjanic è sempre più determinante per la Juventus e il club lo hanno capito: il bosniaco si avvia a conseguire la terza stagione tra le fila della Vecchia Signora e non c'è nessuna volontà di lasciarselo soffiare via. Il 28enne regista non ha mai manifestato idee o volontà di lasciare i campioni d'Italia e il quadro appare abbastanza chiaro nonostante le voci provenienti dalla Spagna che lo vedono sul taccuino di Real Madrid Barcellona. Il club blanco deve prima capire a chi affidare  la panchina del Bernabeu dopo l'addio di Zidane ma è alla ricerca di un rinforzo di spessore a centrocampo per incrementare la qualità mentre per i blaugrana c'è il vuoto lasciato dall'addio di Andrés Iniesta da colmare.

Entrambe le big della Liga hanno individuato in Pjanic l'uomo giusto per rinforzare il loro reparto e  hanno provato a intavolare l'argomento con l'entourage del giocatore ma non si registrano contatti diretti con la Juventus.

La scheda di Miralem Pjanic. (transfermarkt.it)
La scheda di Miralem Pjanic. (transfermarkt.it)

Uno dei motivi dell'incedibilità dell'ex centrocampista della Roma è l'intenzione della Vecchia Signora di continuare l'assalto alla Champions League, mancata per un soffio in un paio di occasioni negli ultimi anni, e non vorrebbe indebolire la mediana ma andrà a rafforzarla con l'imminente arrivo di Emre Can svincolatosi dal Liverpool. Miralem Pjanic è sbarcato sotto la Mole nell'estate del 2016 ed è legato alla Juventus fino al 2021: l'ingaggio attuale è di circa 4,5 milioni netti annui ed il ritocco, secondo quanto riporta calciomercato.com, si preannuncia davvero corposo e dovrebbe arrivare a 6. Il centrocampista bosniaco è sempre più determinante nello scacchiere di Massimiliano Allegri e la conquista della Champions passa anche dai suoi piedi.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views