video suggerito
video suggerito

Mercato Juve, ultimissime notizie: Aaron Ramsey può arrivare già a gennaio

La Juventus ha già preso il gallese Aaron Ramsey, che ha firmato un lungo e ricco contratto con i bianconeri. Il centrocampista dovrebbe arrivare la prossima estate a costo zero. Ma per via degli infortuni occorsi ai centrocampisti i bianconeri potrebbero prendere Ramsey già a gennaio. L’Arsenal pretende 11,5 milioni. La Juve può mettere sul piatto Audero o Benatia.
A cura di Alessio Morra
264 CONDIVISIONI

La Juventus già in questa sessione di mercato potrebbe prendere dall’Arsenal Aaron Ramsey, che ha già firmato un contratto quinquennale con i bianconeri. Il gallese dovrebbe arrivare a costo zero la prossima estate, ma l’affare si potrebbe anticipare a causa dei tanti infortuni subiti dai centrocampisti di Allegri. L’Arsenal sembra disposto a fare uno sconto ai bianconeri, che potrebbero inserire nella trattativa un paio di calciatori che interessano gli inglesi.

La Juve può prendere a gennaio Ramsey

Khedira ha subito l’ennesima ricaduta e dovrà fermarsi ancora, Pjanic non è al top. Allegri si ritrova in rosa con appena tre centrocampisti (Emre Can, Matuidi e Bentancur) con questi sfiderà la Lazio in campionato e forse pure l’Atalanta in Coppa Italia. In un’annata in cui l’obiettivo è il ‘triplete’ la Juventus non può correre il rischio di essere a corto di uomini in un reparto determinante e allora si pensa a Ramsey subito. Il gallese potrebbe anticipare il suo arrivo di qualche mese e potrebbe dare il suo apporto anche in Champions League.

Immagine

La trattativa della Juve con l’Arsenal per Ramsey

Secondo quanto riferisce ‘Il Corriere dello Sport’ l’Arsenal che inizialmente aveva giudicato incedibile a gennaio Ramsey e che in un secondo momento aveva chiesto 20 milioni di euro adesso sembra disposto a cederlo per 11,5 milioni di euro. Una cifra importante per un calciatore, già preso dalla Juve, e in scadenza a giugno. Ma la Juventus ha delle armi importanti. Perché i Gunners hanno nel mirino il portiere Emil Audero, in forza alla Sampdoria ma di proprietà dei bianconeri, e il difensore Benatia, in uscita ma verso il Qatar. La Juventus crede in Audero, ma potrebbe sacrificarlo per ottenere prima il centrocampista gallese. L’Arsenal ha bisogno di un portiere: Cech lascerà il calcio giocato a fine stagione e il tedesco Leno non ha convinto pienamente finora.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views