video suggerito
video suggerito

Mercato Juve, ultimissime news in tempo reale su Schick

Il summit tra la dirigenza bianconera e la Samp non avere portato gli effetti sperati ma la Juve si gioca la carta Nedved per convincere il giovane attinte ceco. Monchi non molla la presa, visto che l’offerta più alta è ancora quella giallorossa, ma si guarda intorno in vista della chiusura del mercato: Munir, Mahrez e un nome segreto sul taccuino del ds spagnolo.
A cura di Vito Lamorte
16 CONDIVISIONI

Non sembra essere vicina la soluzione per la situazione di Patrick Schick: dopo giorni in cui si è parlato di scontro a due tra Roma e Inter per accaparrarsi il giocatore ceco, adesso la punta della Sampdoria è tornata di nuovo a un passo dalla Juventus, perché, secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore preferirebbe Torino. Un vero e proprio rebus di mercato che va avanti dall'inizio di giugno e sembra destinato a risolversi nelle ultime ore della sessione estiva.

Immagine

Sul possibile nuovo inserimento da parte della squadra campione d'Italia, però, c'è un'indiscrezione de La Gazzetta dello Sport che parla di esito negativo dell'incontro a Genova tra Marotta e Paratici e la dirigenza blucerchiata. La Sampdoria avrebbe chiesto all'amministratore delegato della Vecchia Signora 40 milioni per chiudere subito la trattativa ma la Juve ha presentato una proposta intorno ai 30 e ha fatto sapere che a queste condizioni non si chiude. La porta non è chiusa e se entro il 31 agosto non si chiude, i colloqui Genova-Torino continueranno nelle prossime sessioni di mercato per trovare una soluzione valida per entrambe le parti.

Per Schick la Juve gioca la carta Nedved

Il vice presidente della Juventus avrebbe contattato il connazionale per convincerlo ad accettare l'offerta bianconera e Schick avrebbe espresso il desiderio di raggiungerlo alla Juventus. Dopo le avance di Totti, ecco quelle di Pavel Nedved: non deve essere facile per un ragazzo di 21 anni che riceve nel giro di due giorni altrettante telefonate da due miti del calcio mondiale. L'idea della squadra campione d'Italia è quella di assicurarsi ora il talento ceco e tenerlo a Genova per un altro anno: a luglio riscatta la clausola da 25 milioni e l'affare sarebbe più vantaggioso rispetto all'asta scatenatasi ora.

Monchi non molla la presa su Schick

La Roma non molla e proverà fino all’ultimo a convincere Schick: oggi potrebbe essere il giorno decisivo,  perché Monchi, dopo l'incontro interlocutorio tra Juventus e Samp, avrebbe telefonato alla dirigenza soriana per ribadire l'interesse e l'offerta presentata (38 milioni), la più alta effettuata finora. Il ds spagnolo, però, si sta cautelando riaprendo il taccuino delle alternative e valutando altre alternative: sempre aperta la pista Munir del Barcellona o la suggestione Mahrez, magari con un ultimo assalto. Ci sarebbe un nome segreto che il diesse non ha ancora fatto uscire e che potrebbe presto diventare d’attualità ma fra 5 giorni chiude il mercato e Di Francesco aspetta ancora un esterno d’attacco.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views