3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, Isco rifiuta la Juventus: l’ex Malaga vuole rimanere a Madrid

Ennesima risposta negativa per i campioni d’Italia, interessati al cartellino dell’attaccante spagnolo. L’ex giocatore del Malaga vuole infatti rimanere a Madrid fino a fine contratto.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo nome è sul taccuino di Beppe Marotta e Fabio Paratici da diverso tempo, ma quasi sicuramente rimarrà al Real Madrid. Francisco Román Alarcón Suárez, conosciuto da tutti come Isco, ha infatti preso la sua decisione. L'attaccante ex Malaga ha nuovamente respinto le proposte bianconere e deciso di rimanere a Madrid fino alla scadenza del suo contratto (estate 2018) e, contestualmente, provare a strappare un rinnovo al club di Florentino Perez. Come riportato dallo spagnolo "As", il giocatore avrebbe dunque rifiutato le offerte che sono arrivate dall'Italia (il 24enne era stato cercato anche dal Milan) e accettato di conseguenza la sfida di Zinedine Zidane: deciso a relegare in "seconda fila" il suo gioiello. A nulla, dunque. sono servite le pressioni del club spagnolo per invogliare il giocatore a lasciare la capitale spagnola.

Anche James Rodriguez a rischio

"La nostra intenzione è quella di puntare al rinnovo con il Real Madrid", hanno fatto sapere i procuratori dell'attaccante. Una decisione accolta favorevolmente anche da Zidane che, nonostante gli preferisca altri giocatori, aveva dichiarato che avrebbe comunque contato sulle sue qualità. Valutato intorno ai 40 milioni di euro, Isco è già sceso in campo con i campioni d'Europa sia in Supercoppa che nella prima giornata di Liga contro la Real Sociedad. Complice l'esplosione di Asensio, anche per James Rodriguez rischia di esserci poco spazio. Come lo stesso Isco, anche il giocatore colombiano è stato inserito nella lista dei possibili partenti. Un recente sondaggio di "Marca", ha inoltre evidenziato come gli stessi tifosi siano del parere di cedere l'attaccante. Il 59% di loro, infatti, ritiene sia meglio cedere James e reinvestire parte del denaro per tornare sul mercato.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views