4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Euro 2016, la gaffe di Isco su Twitter dopo la vittoria del Portogallo

Il calciatore del Real si è complimentato con i compagni Ronaldo e Pepe per il trionfo continentale. Dopo un errore di ortografia però si è scatenata una discussione con tanto di sfottò con un tifoso dell’Atletico.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Il tweet con l'errore ortografico di Isco, poi rimosso
Il tweet con l'errore ortografico di Isco, poi rimosso

Un semplice messaggio di complimenti per due compagni di squadra e amici, ha scatenato una vera e propria polemica su Twitter. Il protagonista è il calciatore del Real Madrid Isco che nella tarda serata di ieri, ha voluto elogiare Cristiano Ronaldo e Pepe, per il successo nella finale di Euro 2016 del Portogallo sulla Francia. Un risultato che bissa la vittoria della Champions League con il Real Madrid: “Enhorabuena compañeros @Cristiano @officialpepe ! Soys muy grandes a disfrutar de vuestro doblete en europa”. Peccato però che ai sempre attenti internauti non è sfuggito l’errore ortografico, con Isco che ha scritto “Soys” in luogo di “Sois”. Un follower dell’ex stella del Malaga con un nome utente (@Atleti____), che fa pensare ad un simpatizzante dei colchoneros, ha subito fatto notare l’errore al calciatore che prontamente ha rimosso il tutto, ripostando sul social network il messaggio corretto.

L’attento utente però ha immediatamente riproposto lo screen del messaggio errato scrivendo anche un messaggio polemico: “Hai fatto la cag…., non c’è bisogno di rimuoverlo”. A quel punto per tutta risposta Isco ha postato una foto che lo ritrae alle prese con i festeggiamenti per la conquista dell’ultima Champions League a Milano, dopo la vittoria del suo Real sull’Atletico Madrid. Una stoccata diretta al tifoso della formazione di Simeone, che si è preso la briga di non far passare inosservato il suo curioso errore. Un errore che secondo Isco è stato figlio della stanchezza essendo la finale di Euro 2016 finita molto tardi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views