Mercato Inter ultimo minuto, le notizie sulle trattative
Dopo quasi due mesi di squadre accostate al suo nome, Gabigol potrebbe aver trovato una sistemazione per la stagione appena iniziata. Per l'attaccante brasiliano dell'Inter si sarebbe fatto avanti il Benfica, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i due club stanno perfezionando proprio in queste ore l'operazione di mercato con prestito oneroso, secco. Il club nerazzurro potrebbe risparmiare soldi importanti da investire subito su altri fronti.

Potrebbe essere una buona scelta per Gabriel Barbosa che, dopo una stagione praticamente da panchina fisso, andrebbe a fare esperienza in un altro campionato e in Champions: si tratta di un trampolino ideale per rilanciare un giocatore che il club meneghino la scorsa estate ha pagato circa 30 milioni di euro. L’attaccante brasiliano, come vi abbiamo scritto ieri, ha espresso in modo nitido la sua preferenza al club nerazzurro verso la destinazione portoghese, in cui, tra l’altro, giocano i connazionali Júlio César, Jonas e Luisão che potrebbero facilitare il suo inserimento in spogliatoio.
Mustafi: Voglio solo l'Inter
Secondo quanto riferito dal The Sun Shkodran Mustafi avrebbe espresso la volontà di trasferirsi all'Inter. I nerazzurri opterebbero per la formula del prestito ma il manager dei Gunners, Arsene Wenger, vorrebbe cedere il centrale solo a titolo definitivo. L'alternativa è sempre Mangala, difensore del Manchester City.
Keita apre all'Inter
L'Inter, vista l'impossibilità di arrivare a Patrik Schick, è tornata forte su Keita Balde della Lazio. I nerazzurri hanno ripreso i contatti con il club biancoceleste e lo stesso attaccante ha fatto sapere di essere disposto ad ascoltare offerte di altri club, dove potersi mettere in mostra e giocare con maggiore continuità. Le condizioni sembrano esserci tutte ma bisogna trovare l'accordo tra i club prima che quello con il calciatore: Lotito vuole non meno di 30 milioni di euro ma non ha intenzione di tenere i calciatore fermo per vederlo svalutare e potrebbe decidere di abbassare le pretese.