video suggerito
video suggerito

Mercato Inter, ultimissime notizie: nuovi contatti con la Lazio per Keita

Il club nerazzurro torna alla carica con Lotito per l’attaccante senegalese: l’Inter potrebbe piazzare il colpo anche ad una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Jovetic potrebbe rientrare nella trattativa. Mustafi sorpassa Mangala per la difesa.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Sono ore importanti per il mercato della Serie A e, soprattutto, per individuare qualche darà il futuro di due dei calciatori molto ambiti come Patrik Schick e Keita Balde. La Juventus sembra aver abbandonato la punta laziale ed è tornata alla carica per l'attaccante della Sampdoria, intavolando una l'ennesima asta con Roma e Inter. I nerazzurri, che avevano quasi chiuso con la punta ceca, ora si sono di nuovo buttati sull'attaccante senegalese e sono andati a bussare da Lotito per provare a capire come regalare a Luciano Spalletti un jolly offensivo di qualità.

Immagine

Il club meneghino ha ripreso contatti con Tare per capire i margini dell'operazione e la volontà del giocatore soprattutto perché i biancocelesti devono trovare una soluzione per l'attaccante senegalese e potrebbero anche abbassare leggermente le pretese per chiudere la questione e non rischiare di perderlo a parametro zero a giugno. L'affare potrebbe andare in porto ma per chiudere la trattativa servirà anche il via libera del giocatore: l'Inter potrebbe piazzare il colpo anche ad una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.

Jovetic pedina di scambio per Keita

Secondo Sportitalia l'Inter vuole puntare su una pedina di scambio per arrivare a Keota e ha individuato tale figura in Stevan Jovetic: il montenegrino vuole rimanere in Italia e i biancocelesti potrebbero anche offrirgli una vetrina europea, ma tutto dipende dall'ingaggio e dal fatto che l'agente Ramadani che sta trattando con altri club.

Inter, per la difesa Mustafi sorpassa Mangala

Shkodran Mustafi ed Eliaquim Mangala restano le due prime scelte dell’Inter per sistemare la difesa. Luciano Spalletti si ritrova di fatto con due soli centrali, Joao Miranda e Milan Skriniar, ed è alla ricerca di un altro calciatore di spessore visto che Ranocchia e Vanheusden sono sul piede di partenza. Su Mustafi c’è più disponibilità da parte di Arsène Wenger e negli ultimi giorni di mercato si possono ribaltare molte sicurezze mentre per Mangala l’Inter sta lavorando da diversi giorni per ammorbidire il Manchester City: gli inglesi sono disposti a cedere il francese solo in prestito con diritto di riscatto mentre i nerazzurri lo vorrebbero in prestito secco.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views