Calciomercato Inter, ultime notizie su N’Zonzi: è duello con la Juventus
Dopo il ritorno di Ever Banega, Inter e Siviglia potrebbero regalare altre novità a questa sessione di mercato. La società andalusa è interessata a Stevan Jovetic dopo i 6 mesi del montenegrino in Spagna caratterizzati da buoni numeri e ottime prestazioni ma non c'è l'accordo con il club nerazzurro, che ha deciso di non fare minusvalenze per il montenegrino. Il Siviglia ha offerto 10 milioni di euro ma l'Inter ne pretende almeno 12,5-13 ma una variabile che potrebbe sbloccare la trattativa sarebbe Steven N'Zonzi. Secondo quanto si legge tra le pagine del Corriere della Sera, infatti, i nerazzurri, in attesa di capire il futuro di Arturo Vidal e Radja Nainggolan, sono pronti a fronteggiare la Juventus per il mediana francese.
Monchi disse di lui: "N’Zonzi tiene mucho futbol" e il centrocampista francese è uno dei calciatori più richiesti dal club andaluso che, però, non ha alcuna intenzione di abbassare la sua richiesta dalla clausola di 40 milioni di euro. Questo modo di operare della società spagnola sta indispettendo parecchio la Juventus e, per questo motivo, Marotta e Paratici hanno virato nuovamente su Blaise Matuidi, che potrebbe arrivare per costi più contenuti.
Si inserisce l'Inter?
La trattativa con la Juventus sembra non essere arenata del tutto ma la situazione resta in evoluzione ma il club andaluso potrebbe gradire uno scambio di posizioni con l'Inter che, magari, potrebbe inserire nell'operazione Stevan Jovetic: insieme al cartellino del montenegrino potrebbe arrivare un conguaglio di poco superiore ai 20 milioni di euro che garantirebbe ai nerazzurri anche una piccola plusvalenza. I nerazzurri potrebbero velocizzare la trattativa in caso di partenza di Joao Mario verso Parigi. Da corso Vittorio Emanuele arriverà questo sgarbo nei confronti della Juventus?