Mercato Inter, ultime news: al Manchester United chiesti 50 milioni e Martial per Perisic
Ivan Perisic è un obiettivo di mercato del Manchester United. Non esiste alcun mistero perché la trattativa dura da parecchie settimane. José Mourinho si è anche abbastanza spazientito e qualche parola velenosa nei confronti dei dirigenti della sua ex squadra l’ha detta. Sabatini e Ausilio stanno facendo muro. Perché non vogliono perdere ovviamente il croato, un giocatore che può fare la differenza tanto in Serie A quanto in Premier League. Ma tutti hanno un prezzo e i nerazzurri avrebbero stabilito quello dell’esterno offensivo. Il Manchester per prelevarlo dovrebbe sborsare 50 milioni di euro e dovrebbe inserire nell’affare anche Martial.
La richiesta dell’Inter al Manchester United per Perisic
Il croato è un giocatore ideale sia per lo schema di Spalletti sia per quello di Mourinho, che sta ridisegnando il reparto offensivo dello United, che lo scorso anno spesso ha esploso poche cartucce. L’Inter fiuta l’affare e pretende per il suo giocatore 50 milioni di euro, bonus compresi, e il prestito, con diritto di riscatto a favore, del francese Anthony Martial, che con Mourinho ha avuto poco spazio lo scorso anno e ne potrebbe avere ancora meno in caso di arrivo di Perisic. E nell’anno del Mondiale per tutti è fondamentale giocare. La trattativa sarà complicata. L’Inter prova a resistere, il Manchester United è tranquillo perché sa di avere la parola di Perisic.
L’Inter sogna Vidal, ma il cileno rimarrà al Bayern
In mezzo al campo Spalletti ha avuto Borja Valero e Vecino, presi entrambi dalla Fiorentina, ma vorrebbe un altro giocatore di spessore. Il sogno è sempre rappresentato da Arturo Vidal, che in più di un’occasione ha fatto capire che in Italia ci tornerebbe volentieri. Ma il Bayern Monaco ha chiuso in modo totale. Perché Ancelotti non vuole perdere il cileno. L’Inter è pronta ad un altro assalto e in caso di cessione di Perisic avrebbe maggiore forza economica, ma le chance sono poche.