Mercato Inter, su Icardi si fa avanti l’Arsenal: 6 milioni al giocatore, 50 ai nerazzurri
Wanda Nara potrebbe aver anche centrato il bersaglio: attirare l'attenzione verso il proprio assistito, nonché marito, Mauro Icardi. Il fastidio mostrato verso l'attuale società d'appartenenza, l'Inter, la mancanza di un confronto, la voglia di vedere l'ingaggio dl giocatore ritoccato verso l'alto, hanno portato la bella e intraprendente consorte ad alzare i toni via social, davanti a tutto il mondo. Così, è arrivata in primis la smentita dei nerazzurri del volersi sbarazzare dell'attaccante argentino considerato, fino a prova contraria, uno dei rarissimi punti fermi di un progetto ancora lontanissimo dal nascere. Poi si è registrato l'interesse di vari club italiani. Adesso si stanno muovendo gli stranieri, prima con l'Atletico Madrid, ora con l'Arsenal.
Missione compiuta – Attorno a Icardi si è riaperto il mercato. Un problema per l'Inter che si ritrova a dover affrontare la situazione e porvi rimedio. Ovviamente per Wanda Nara la soluzione migliore sarebbe un immediato aumento di stipendio ma dalla sede centrale nerazzurra nicchiano. Forse guardano con maggior interesse chi davvero possa arrivare alla porta con una valigia piena di milioni di euro.
I Gunners di Arsene Wenger hanno l'offerta pronta che potrebbe far muovere l'ago della bilancia: 6 milioni di euro più bonus all'anno al giocatore, che accetterebbe immediatamente, e 50 milioni al club nerazzurro che valuterebbe seriamente la situazione. Certamente per l'Arsenal è una soluzione di ripiego: i londinesi hanno prima provato a soffiare Morata alla concorrenza inserendosi nella recompra madridista, poi hanno optato per una super offerta al Napoli per Higuain. Adesso si rivolgono ai nerazzurri dove ci sarebbe più terreno per la trattativa.
Sullo sfondo c'è anche l'Atletico Madrid che in avanti avrebbe però optato per il rientro alla base di Diego Costa che ha chiesto di essere ceduto al Chelsea di Conte. Per i Colchoneros sarebbe un doppio vantaggio: dopo averlo venduto a peso d'oro a Londra, riavrebbero un attaccante che a Madrid sponda Atletico ha sempre fatto benissimo. L'alternativa, e solo come tale, sarebbe proprio Icardi ma solamente se l'affare Costa dovesse saltare.