2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Inter: per gennaio idea Mkhitaryan, Mourinho permettendo

L’armeno sarebbe il giocatore perfetto sulla trequarti: fornirebbe maggiori palloni a Icardi e sa vedere anche la porta. Allo United fa panchina ed è scontento: se a gennaio l’Inter cede Joao Mario, la proposta allo United arriverebbe subito.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Nella notte del debutto in Coppa Italia, l'Inter pensa anche al futuro in ottica di mercato. Il Pordenone alle porte, nuovi acquisti anche. Magari non adesso, a gennaio, ma per giugno. E le voci che si rincorrono sui possibili neo nerazzurri passano anche attraverso la Coppa Italia, un ulteriore test che Spalletti ha già definito essenziale per capire di che pasta sia fatta l'intera rosa, al di là dei soliti titolari. E mentre l'allenatore valuta in campo, lo stesso tecnico ha dato indicazioni precise sui calciatori che vorrebbe in rosa. Tra questi anche Henrikh Mkhitaryan giocatore del Manchester United  di Mourinho.

United in crisi, l'Inter ci prova

Una idea che circola da tempo ma che potrebbe prendere consistenza proprio adesso con lo United in crisi, un Mourinho concentrato a dar fondo a tutte le proprie qualità di motivatore e con un Mkhitaryan che a questo punto non dovrebbe più rientrare nei piani del portoghese. Al momento si tratta solo di un'indiscrezione di mercato che noi di calcio.fanpage.it abbiamo già lanciato qualche giorno fa, ma ora sembra che qualcosa di concreto possa anche esserci.

Immagine

Giocatore ideale sulla trequarti nerazzurra

Luciano Spalletti non ha mai nascosto la necessità di un elemento di qualità capace di raccordare meglio il gioco di centrocampo e servire più palloni a Icardi. Una sorta di trequartista atipico che vede anche la porta quando necessita. Al momento nell'Inter manca e Mkhitaryan potrebbe essere l'uomo perfetto,  con una cessione di un big come Joao Mario già a gennaio.

Mkhitaryan in panca e scontento

Nelle ultime sette partite dello United, del resto, l'armeno non ha visto il campo per ben sei volte anche quando avrebbe potuto aiutare Mourinho a risolvere le partite. Una bocciatura: troppo per chi vuole essere al centro del progetto tecnico di una squadra importante come i Red Devils. La possibilità di un cambio di maglia diverrebbe allora ben accetto per tutti sempre che Mourinho non si opponga e faccia muro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views