5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Inter news, live le ultimissime in tempo reale

Le ultime notizie di mercato che riguardano l’Inter portano ad un nome nuovo, quello di Suso del Milan. L’esterno spagnolo andrebbe a completare il reparto d’attacco di Spalletti. Per la difesa si lavora su Mangala e Mustafi. Gabigol verso lo Sporting Lisbona. Kondogbia, ufficiale al Valencia in prestito per un anno.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI

L'Inter continua a lavorare sul mercato e dopo l'arrivo di Joao Cancelo a Milano per le visite mediche e la partenza di Geoffrey Kondogbia, ora mancano gli ultimi colpi per puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Il nome nuovo, mai accostato ai nerazzurri, in questa estate è quello di Suso del Milan: l'esterno spagnolo sarebbe un acquisto importante per la squadra nerazzurra e completerebbe il reparto d'attacco. Il club starebbe preparando un'offerta da 25 milioni di euro l'ex Liverpool che non ha ancora rinnovato il contratto coi rossoneri.

Immagine

La pista che porta allo spagnolo non è ancora così calda ma l’interesse del club nerazzurro verso il laterale del Milan sembra essere reale ma Suso non è sul mercato: il profilo dell'ex Liverpool sarebbe quello richiesto da Luciano Spalletti, ovvero quello di un’ala che partendo da destra entri nel campo per usare il piede preferito, cioè il sinistro.

Kondogbia, ufficiale al Valencia

E' ufficiale il trasferimento di Geoffrey Kondogbia a Valencia. In una nota apparsa sul sito ufficiale la società spagnola ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con i nerazzurri per l'arrivo del centrocampista francese. Il giocatore si trasferisce nella Liga con la formula del prestito annuale (fino al 30 giugno 2018) con diritto di riscatto. Per Kondogbia si tratta di un ritorno in Liga, dove ha già vestito la maglia del Siviglia nella stagione 2012-2013.

Immagine

Inter, per la difesa i nomi sono 3: Mangala in pole

Dopo la cessione di Jeison Murillo al Valencia l'Inter sta cercando rinforzi in difesa e i nomi più gettonati sono tre: Mangala del Manchester City, Foyth dell'Estudiantes e Mustafi dell'Arsenal. In pole position c'è il francese dei Citizens, visto che Guardiola non ha nessuna intenzione di puntare su di lui.  Il club meneghino avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore, ma gli inglesi al momento fanno muro sul prestito.

Jovetic resta all'Inter

Le buone prestazioni nelle amichevoli pre-season sembrano aver convinto Luciano Spalletti a tenere JoJo e l'addio sembra sempre più lontano ora che anche il Siviglia si è ritirato per il montenegrino. Il presidente degli andalusi Pepe Castro ha dichiarato: "Niente accordo, viriamo su un altro giocatore".

Gabigol verso lo Sporting Lisbona

In uscita potrebbe arrivare a giorni il trasferimento temporaneo di Gabigol allo Sporting Lisbona: la trattativa per il prestito secco del brasiliano, che all'Inter ha trovato pochissimo spazio, è in fase molto avanzata e secondo O’Jogo sostiene il giocatore potrebbe sbarcare nella capitale lusitana nelle prossime ore.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views