video suggerito
video suggerito

Mercato, Inter e Juve: ultimissime news, si riapre la pista Brozovic-Cuadrado

Lo scambio Brozovic-Cuadrado era un’ipotesi di inizio agosto ma non c’è mai stata una trattativa vera e propria: ora che la Juve ha difficoltà a centrocampo e l’Inter è alla ricerca di un esterno di ruolo, la situazione potrebbe sbloccarsi ma il conto alla rovescia della sessione estiva è sempre più incalzante.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI

La situazione infortuni preoccupa la Juventus che, dopo i problemi di Claudio Marchisio e Sami Khedira, potrebbe tornare sul mercato e le opzioni che i dirigenti bianconeri stanno valutando son diverse. Massimiliano Allegri non ha mai nascosto di aver necessità di uomini di qualità in mezzo al campo e nelle ultime ore sembra essere tornata calda una pista che era già stata resa nota, ma subito smentita, ad inizio agosto: la squadra campione d'Italia avrebbe cercato contattati con l'Inter per Marcelo Brozovic in cambio di Juan Cuadrado.

Immagine

Le condizioni del ginocchio di Khedira e la possibile operazione di Marchisio avrebbero portato il club campione d'Italia a puntare il mirino su Brozovic, che da sempre piace ad Allegri e lo voleva già nel 2015, in queste ultime ore di mercato. Per convincere la squadra nerazzurra i bianconeri hanno proposto Cuadrado, che non dispiace a Luciano Spalletti, alla ricerca di un uomo di fascia, e il fresco infortunio di Joao Cancelo potrebbe far comodo. Trovare l'accordo per due calciatori così importanti in poco tempo non sembra facilissimo ma la sessione di mercato che sta per concludersi ci ha insegnato che nulla è impossibile.

Inter, Karamoh più vicino: 8 milioni più bonus

Intanto l'Inter sta per chiudere col Caen per Yann Karamoh: il giovane esterno offensivo costerà 8 milioni più bonus. Secondo quanto riporta Telefoot l'affare in dirittura d'arrivo: 8 milioni di euro più bonus, questa la cifra che i nerazzurri dovrebbero versare nelle casse del club francese. Karamoh si accinge a firmare con l'Inter un contratto fino al 2021, lasciando a bocca asciutta Lione, Saint-Etienne e Wolfsburg che erano da tempo interessate al ragazzo. Nello scacchiere di Luciano Spalletti, l'ala classe '98 potrà occupare sia il posto di Candreva che quello di Perisic e alternando qualità con forza fisica e strappi in velocità.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views