3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, Inter chiama Mourinho per 4 giocatori dello United

Stefano Pioli vuole rinforzare la difesa e starebbe pensando a due nomi della squadra britannica: Darmian e Blind sarebbero perfetti per i nerazzurri ma non sembra facile l’approdo di entrambi a Milano.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI

L'Inter prova a cambiare marcia dopo il brutto inizio di stagione che ha visto tre allenatori succedersi sulla panchina nerazzurra in poco più di 3 mesi. Stefano Pioli è arrivato la settimana scorsa per rilanciare la squadra nerazzurra verso traguardi europei: il terzo posto è a nove punti e cinque dal quinto.

Immagine

Il lavoro non sarà facile e per questo l'Inter ha deciso di chiamare José Mourinho per farsi dare una mano: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni allo United su Matteo Darmian, Chris Smalling, Daley Blind e Memphis Depay. L'obiettivo della società meneghina è quello di rafforzare la difesa urgentemente e, per questo motivo, si concentrerà sui primi tre giocatori: le preferenze andrebbero tutto su Darmian e l'olandese, che non sta rispettando ciò che ci si aspettava da lui in Inghilterra e potrebbe essere messo sul mercato.

Jovetic per Badelj?

Stevan Jovetic potrebbe andare via a gennaio e il suo ritorno alla Fiorentina sembra davvero imminente. Il montenegrino ha già dato il suo via libera e l'Inter ha intenzione di proporre uno scambio alla squadra viola: secondo quanto riporta il noto quotidiano La Nazione, il club nerazzurro avrebbe chiesto ai Della Valle Milan Badelj come contropartita tecnica dell'operazione. Stefano Pioli lo avrebbe voluto anche alla Lazio ma pare però molto difficile che la Fiorentina accetti la proposta dell'Inter, dato che su Badelj è molto forte l'interesse del Milan che sarebbe disposto a mettere sul piatto un'importante cifra.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views