Mercato, in tre sul “Gallo”: oltre a Milan e United, Belotti piace anche al Psg

Reduce dal recente matrimonio con la sua Giorgia, Andrea Belotti è ancora al centro di "rumors" di mercato. Nonostante il presidente Urbano Cairo abbia più volte dichiarato di non voler vendere il proprio gioiello, i grandi club europei hanno subito messo gli occhi sul "Gallo" di Calcinate. A contendersi il cartellino dell'attaccante granata sono il Manchester United, il Milan e anche il Paris Saint-Germain. Secondo "L'Equipe", anche il ricco club francese si sarebbe iscritto alla corsa per strappare il centravanti a Sinisa Mihajlovic. Dalla Francia si dicono convinti della disponibilità del Psg a pagare la famosa clausola di 100 milioni di euro fissata dal patron del Toro. Oltre a Kylian Mbappé, che il Paris Saint-Germain sta cercando di acquistare dal Monaco, le indiscrezioni parlano dunque anche di un forte interessamento per la punta della Nazionale italiana.
Psg vigile anche su James Rodriguez
Forte di un salvadanaio particolarmente ricco, la società transalpina è in agguato anche per un altro big del calcio europeo: James Rodriguez. Il talentuoso colombiano, ai margini del progetto del Real Madrid al punto di vedere la finale di Cardiff dalla tribuna, è in attesa di una grande offerta per potersi rilanciare. Corteggiato anch'egli dai più importanti club europei (Manchester United, Arsenal e Chelsea), il giocatore dei "Blancos" non è una priorità di mercato dei parigini ma rimane comunque un profilo che al tecnico Unai Emery piacerebbe avere in rosa.
In attesa di sviluppi sull'asse Parigi-Madrid, rimane alla finestra anche il Milan che potrebbe chiedere James Rodriguez come eventuale contropartita tecnica per il cartellino di Donnarumma: accostato, nelle ultime ore, proprio al club campione d'Europa. Un'operazione che potrebbe concretizzarsi grazie alla presenza di Jorge Mendes: procuratore del colombiano e protagonista principale nella trattativa che ha portato André Silva a Milano.