1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, il Psg punta forte su Fellaini: pronto un quadriennale per il belga

Secondo la stampa francese, il club parigino avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore dello United: intenzionato a non rinnovare il contratto con la società inglese. Mourinho in ansia: “Paura di perdere Fellaini? Sì, ce l’ho”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo lo sbarco di Neymar e di altri campioni europei, la Ligue 1 francese potrebbe nuovamente rinforzarsi con l'arrivo in Francia anche di Marouane Fellaini. Il 30enne centrocampista della nazionale belga, attualmente in forza al Manchester United, pare intenzionato a non rinnovare il suo contratto in scadenza nel prossimo giugno. Una situazione che favorirebbe il contatto di quei club interessati al giocatore: in primis il Paris Saint-Germain.

Secondo la stampa transalpina, infatti, tra la ricca società parigina e l'entourage di Fellaini ci sarebbero già stati dei contatti. Come ha riportato "Le10Sport", il presidente Nasser Al-Khelaïfi avrebbe già messo sul piatto un ricco contratto quadriennale, con il quale Fellaini chiuderebbe la sua carriera incassando ben più degli attuali 120mila sterline che gli passa lo United.

Immagine

Mourinho teme il suo addio

Alla vigilia della sfida con il Brighton, prossimo avversario in Premier League del Manchester United, il tecnico José Mourinho ha parlato in conferenza stampa proprio della situazione del suo centrocampista: "Paura di perdere Fellaini? Sì, ce l’ho – ha ammesso lo "Special One" – Cosa posso fare per trattenerlo? Niente, è una discussione tra il calciatore e la dirigenza. Non sono coinvolto nei contratti, negli accordi. Rispetto entrambe le parti: rispetto il giocatore perché ha il diritto di decidere il proprio futuro quando scade il contratto e rispetto la società perché la decisioni e le discussioni sono sotto il loro controllo. Quindi io aspetto, sperando trovino un punto d’incontro".

Per il portoghese, in caso di addio di Fellaini, sarebbe una sconfitta. L'ex tecnico del Triplete interista, ha infatti spesso chiesto alla dirigenza di far di tutto per trattenere il belga. Richieste che, a quanto pare, non sono state ascoltate.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views