6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Menez flop in campo ma al top con la bella Francesca

L’attaccante francese del Milan, reduce da una stagione condizionata da un infortunio, ritrova serenità affettiva con la nuova compagna. A fine stagione può lasciare la maglia rossonera.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
Immagine

"Visto che volete la foto insieme ve la do io… facciamo prima…#tana #noiduepersempre #ridebenechirideultimo #veroamore #kiss". A postare la foto su Instagram è Francesca Cecati, la nuova fiamma di Jeremy Menez che in campo col Milan non è al top del rendimento (complice l'infortunio che lo ha costretto a un lungo stop) ma fuori dal rettangolo verde i numeri del bomber non gli mancano di certo. Dopo aver interrotto il rapporto con Emilie Nef Naf, l'attaccante transalpino – ex di Roma e Paris Saint-Germain – sembra aver ritrovato serenità affettiva e sentimentale, nell'attesa che riacquisti anche lo smalto dei tempi migliori in rossonero. Dalla Francia è stata la stessa ex compagna del calciatore, e madre dei due figli nati dalla loro relazione (Maella, 3 anni, e Menzo, di 1), a chiarire la situazione: "E' vero che tra noi è finita – ha raccontato la donna ai media transalpini -. Jeremy ha una nuova compagna, io ho deciso di restare a Milano per consentire ai nostri bambini di poter avere il padre accanto. Ci siamo lasciati perché non c'era più amore".

Stagione deludente di Menez al Milan

Cosa accadrà nei prossimi mesi? Molto dipenderà dalle scelte che compirà la società, decisa a cambiare diversi tasselli in rosa per avviare la rifondazione dopo un'annata deludente in campionato e aggrappata solo alla finalissima di Coppa Italia contro la Juventus. Per adesso il suo nome sembra inserito nell'altra parte della lavagna, quella che annovera i calciatori in lista di sbarco (tra cui anche Mario Balotelli, altro flop/infortunato), e ha conquistato le copertine per il (presunto) rifiuto di scaldarsi durante l'ultimo match prima della sosta. Quest'anno Menez ha accumulato appena sette presenze, di cui soltanto cinque in campionato (le altre due fanno riferimento alla Coppa Italia) per un totale di 133 minuti (ovvero, meno di mezz'ora in Serie A).

La scheda di Menez (Transfermarkt)
La scheda di Menez (Transfermarkt)
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views