Mendy “scarica” il City: “Ho trovato un’altra squadra”. Tutte donne
Nonostante il recente problema al ginocchio, rimediato nella partita di Premier League contro il Crystal Palace, e la successiva operazione a Barcellona, Benjamin Mendy non ha perso la voglia di sorridere e di scherzare. Soprattutto davanti ad un gruppo di belle ragazze, pronte a farsi immortalare insieme a lui. Il difensore del Manchester City, ha infatti postato sul suo canale Twitter lo scatto sopracitato e lo ha accompagnato con una divertente didascalia: "Scusa Manchester City, ho trovato la mia nuova squadra".
Nella fotografia si vede infatti il giocatore di Guardiola circondato da hostess dell'Etihad Airways: compagnia di bandiera degli Emirati Arabi e main sponsor del club di Manchester. Uno scherzo "social", gradito ai followers dell'ex giocatore di Marsiglia e Monaco, che ha raccolto migliaia di like nel giro di poche ore.
La promessa di Guardiola
Nei giorni scorsi, durante il ricovero al "Quirónsalud Hospital" di Barcellona, il 23enne della nazionale francese aveva tenuto aggiornato i tifosi sulle sue condizioni dalle colonne del tabloid "The Times". "Non passerà molto tempo prima che questo squalo ritorni in acqua", aveva scritto il giocatore in uno spazio a lui riservato e curato direttamente dal letto dell'ospedale catalano.
"Ho detto a Guardiola che mi sarei sottoposto all'intervento chirurgico, solo se mi avesse promesso di ritrovare la squadra in semifinale di Champions League. Questo è il nostro checkpoint ed è lì che ci incontreremo di nuovo". Arrivato in Inghilterra nell'estate scorsa, dopo l'ottima stagione con il Monaco (che si è conclusa con la vittoria del titolo in Francia), Benjamin Mendy non vede l'ora di tornare e di giustificare con grandi prestazioni l'investimento pazzesco del City per il suo cartellino: 57,5 milioni di euro.