2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melchiorri, che sfortuna: nuovo infortunio al ginocchio, 4 mesi di stop

Il calciatore del Cagliari che nella sua carriera ha superato un cavernoma venoso, e un altro brutto infortunio al ginocchio tornerà in campo a maggio.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Tutto il calcio italiano si stringe intorno a Federico Melchiorri. Lo sfortunato attaccante del Cagliari deve fare i conti con un nuovo brutto infortunio. Nel match contro l’Empoli, il classe 1987 ha incassato una botta al ginocchio, riportando la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Secondo quanto evidenziato da Sky Sport, è questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto il calciatore a Villa Stuart. Impietoso il verdetto del professor Mariani, su un problema fisico che costringerà Melchiorri ad uno stop di circa 4 mesi. Arrivederci dunque a maggio, con il bomber che dovrà dimostrare di avere le proverbiali “spalle larghe” per fronteggiare un nuovo grave infortunio sempre allo stesso ginocchio.

Immagine

Nello scorso aprile infatti il legamento crociato anteriore della punta ex Pescara finì nuovamente ko costringendo il calciatore a concludere con ampio anticipo la stagione. La voglia di tornare in campo, gli ha permesso poi di segnare all’esordio in Serie A contro la Sampdoria. Quello il primo di 3 gol realizzati in 10 presenze dalla punta, con la perla della doppietta rifilata all'Inter, che ha già incassato la solidarietà di compagni di squadra e tifosi.

La scheda tecnica di Melchiorri (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Melchiorri (foto Transfertmarkt)

Una storia particolare quella dell’attaccante che nel 2010 ha anche dovuto affrontare una battaglia contro un cavernoma venoso (attorcigliamento dei vasi sanguigni del cranio). Un problema che lo ha spinto a 7 mesi di stop e a ripartire dopo con una grande forza di volontà dalla Serie D con il Tolentino. E' un guerriero dunque Melchiorri in campo e fuori, e senza dubbio vincerà anche questa battaglia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views