652 CONDIVISIONI

Meggiorini eroico: salva ragazza dall’aggressione di un fidanzato violento

La scorsa notte l’attaccante del Chievo è sceso in strada ed ha bloccato un uomo che stava malmenando la propria fidanzata. Meggiorini è riuscito a bloccare l’uomo, fermato poi dai Carabinieri.
A cura di Alessio Morra
652 CONDIVISIONI
Immagine

Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo Verona, la scorsa notte è stato straordinario. Naturalmente non c’era nessuna partita in corso della sua squadra, ma l’ex bomber del Torino è stato autore di un vero e proprio gesto eroico. Perché Meggiorini ha salvato una ragazza dalle grinfie del fidanzata che, purtroppo, la stava malmenando. Il giocatore quando è arrivato ha trovato addirittura quest’uomo violento che stava strappando i vestiti di dosso alla ragazza. Il calciatore è riuscito a piombare su quest’uomo e lo ha placcato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

La vicenda – La scorsa notte, attorno alle 2:30, in uno dei quartieri del centro di Verona il trentunenne attaccante viene svegliato dalle urla di una donna, che spaventata chiede aiuto. Meggiorini si affaccia dalla finestra di casa sua e vede una scena drammatica. Perché il calciatore vede una ragazza che prova a difendersi dalla violenza del fidanzato. Lesto come quando si trova in area di rigore il calciatore sveglia la propria compagna e la incita a chiamare i Carabinieri. Meggiorini con coraggio scende in strada e prova a parole a calmare l’uomo. Ma con le buone, cioè con il dialogo, non riesce a stopparlo. Così il giocatore si avventa sull’aggressore e lo fa volare a terra dopo avergli dato una bella spallata. Meggiorini riesce in seguito a bloccare l’uomo, poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Il giocatore del Chievo è stato molto bravo, perché impavido si è avventato sull’aggressore ed ha salvato questa ragazza, che ha vissuto dei momenti davvero tremendi. Complimenti al calciatore, sempre presente quest’anno con il Chievo e autore di un gol in Coppa Italia, che senza voler essere banali, ma solamente realisti ha realizzato un gesto che probabilmente vale più di tutti i gol che ha segnato nella sua carriera.

652 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views