2 CONDIVISIONI

McGinn ingrassato su FIFA 19, l’Aston Villa protesta: “Ma state scherzando?”

Il calciatore si è presentato in ritiro in perfetta forma, ma nonostante questo su FIFA 19 il suo avatar virtuale è apparso visibilmente più grasso. Una situazione che non è stata gradita John McGinn ma soprattutto all’Aston Villa che ha deciso di protestare in maniera ufficiale nei confronti della EA Sports.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Le proteste di Lingard contro gli sviluppatori di FIFA 19 sono ormai storia. Prima il look, poi i valori tecnici troppo bassi sono diventati l'oggetto della richiesta di modifiche del centrocampista dello United e della nazionale inglese. A proposito di Inghilterra, ecco un'altra curiosa situazione legata al popolare videogioco che ha visto come protagonista John McGinn, calciatore che milita nell'Aston Villa club che milita in Championship ovvero la serie B del calcio inglese.

Foto https://twitter.com/AVFCOfficial/status/1043181813416566784
Foto https://twitter.com/AVFCOfficial/status/1043181813416566784

Aston Villa, John McGinn irriconoscibile su FIFA 19

Il classe 1994 scozzese dopo le esperienze con St. Mirren e Hibernian che gli hanno permesso di vestire la maglia della sua nazionale, si è trasferito all'Aston Villa pochi mesi fa. Il calciatore si è presentato in ritiro in perfetta forma, ma nonostante questo su FIFA 19 il suo avatar virtuale è apparso visibilmente più grasso. Una situazione che non è stata gradita John McGinn ma soprattutto all'Aston Villa che ha deciso di protestare in maniera ufficiale nei confronti della EA Sports.

L'Aston Villa protesta contro FIFA 19 per la stazza di McGinn

Il club inglese ha deciso di passare dalle parole ai fatti. Ecco allora che i Villans hanno fatto sentire la propria voce sui social network e in particolare su Twitter. Il tutto postando una foto di McGinn, in splendida forma, accostata a quella del suo personaggio in FIFA 19. La differenza di stazza è a dir poco evidente, per quello che è senza dubbio un errore degli sviluppatori di EA Sports. Ecco allora che l'Aston Villa ha accompagnato la foto con queste parole: "Deve essere uno scherzo EA Sports vero?". Nel frattempo gli utenti e i videogiocatori si sono letteralmente scatenati a suon di commenti ironici sia nei confronti del calciatore, ma soprattutto verso i creatori del popolare videogame.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views