Mbappé, nuovo look total white per il compleanno
Come festeggiare il compleanno? Con un nuovo, assai curioso look. Kylian Mbappé ha spento 20 candeline sulla torta e per l'occasione si è recato dal suo parrucchiere di fiducia per regalarsi un nuovo colore di capelli. Un total white per l'attaccante del Psg che si è ispirato probabilmente a Lewandowski e ha sfoggiato il tutto su Instagram sia nella story che in un post in cui ha ringraziato il suo amico, autore del "parrucco".
Nuovo look totale white per Mbappé
Proprio nel giorno del suo 20° compleanno, Mbappé ha postato su Instagram una serie di contenuti in cui sfoggia orgoglioso la nuova capigliatura, tutta bianca. Capelli cortissimi e chiarissimi per il centravanti che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. Sorridente, Mbappé è apparso molto soddisfatto del lavoro del suo parrucchiere, ringraziato personalmente. Una moda, quella dei capelli bianchi, che ha preso piede nel calcio e che quasi certamente coinvolgerà numerose stelle del panorama internazionale.

Il momento magico di Mbappé
E Mbappé ha più di un motivo per sorridere, oltre al nuovo look. Il centravanti francese protagonista in estate del secondo trasferimento più costoso della storia del calcio (prestito con riscatto fissato a 145 milioni più altri 35 di bonus), si è integrato alla perfezione al Psg nel super tridente con Neymar e Cavani. I numeri d'altronde parlano chiaro con 11 gol e 10 assist nelle prime 22 presenze con il suo nuovo club. E la sensazione è che il meglio deve ancora arrivare.