video suggerito
video suggerito

Mazzarri sta imparando l’inglese, futuro in Premier?

L’agente dell’ex tecnico dell’Inter dice che Mazzarri sta imparando l’inglese. Il Sunderland potrebbe essere la nuova squadra dell’allenatore livornese.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Walter Mazzarri è uno dei tanti bravi allenatori italiani che in questo momento è a spasso. Il tecnico livornese in realtà è ancora sotto contratto fino a giugno 2016 con l’Inter, nonostante ciò il suo nome è stato affiancato già a quello di qualche squadra in difficoltà e senza dubbio con forza torna a rimbombare allorquando ci saranno altri guai per squadre di prim’ordine italiane o straniere. L’agente di Mazzarri, Andrea D’Amico, intervistato da FcInterNews, ha svelato che l’ex allenatore del Napoli in questi mesi ha iniziato il suo aggiornamento calcistico e soprattutto si è messo a studiare l’inglese. In questo modo D’Amico fa capire che il futuro di Mazzarri potrebbe essere all’estero: “Sta portando avanti un programma di continuo aggiornamento e sta imparando bene la lingua inglese. Abbiamo iniziato questo nuovo rapporto professionale per ottimizzare al meglio la sua figura, sia in campo che fuori. Premier? Credo che non sia importante la collocazione geografica della nuova società, ma il progetto. Walter merita di lavorare ad alti livelli. Per la nuova sfida conteranno principalmente due aspetti, quello sportivo e quello contrattuale. Credo sia prematuro parlarne. Potrebbe tornare al lavoro subito o a fine stagione, dipenderà dal progetto e dalle prospettive dello stesso”.

Futuro in Premier League? – In passato lo stesso Mazzarri aveva detto che nel suo futuro avrebbe voluto provare un’esperienza all’estero. La Liga era nei suoi desideri, ma un paio di squadre di Premier League, il Sunderland e il Newcastle, chiesero informazioni proprio al manager D’Amico. E chissà che a breve proprio una di queste due squadre non effettui un’offerta al livornese. Perché il Sunderland e il Newcastle occupano le ultime due posizioni della Premier League e i rispettivi allenatori non possono certo stare tranquilli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views