5 CONDIVISIONI

Mazzarri resta al Napoli, prolunga il contratto e avrà anche Pandev

Continua il matrimonio tra Mazzarri e il Napoli. L’allenatore livornese firmerà anche il rinnovo del contratto. Intanto, gli azzurri si muovono sul mercato. Vicinissima l’acquisizione definitiva di Pandev.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Continua il matrimonio tra Mazzarri e il Napoli. L'allenatore livornese firmerà anche il rinnovo del contratto. Intanto, gli azzurri si muovono sul mercato. Vicinissima l'acquisizione definitiva di Pandev.

Da uomo di cinema Aurelio De Laurentiis non poteva non chiudere l’affaire Mazzarri con il lieto fino. L’allenatore livornese resta al Napoli e molto probabilmente prolungherà il suo contratto fino al 2014. Negli ultimi giorni erano stati accostati diversi tecnici alla panchina azzurra, ma giustamente resta l’allenatore che ha riportato in alto il Napoli. Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Goran Pandev, che ha già giocato con i partenopei in questa stagione.

Mazzarri resta – L’incontro, tanto atteso, che si è svolto, nella sede della Filmauro a Roma, ha portato all’accordo tra De Laurentiis e Mazzarri. I due oltre ad aver gettato le basi per la prossima stagione hanno parlato del rinnovo del contratto. Queste le parole del presidente:

Sono molto soddisfatto. Abbiamo parlato a lungo e a 360° gradi, analizzando la stagione appena conclusa e gettando le basi per la prossima. Siamo in perfetta sintonia per operare tutte le azioni che pongano le basi per una stagione positiva e densa di soddisfazioni. Ho anche avviato una negoziazione con Mazzarri per il prolungamento del suo contratto di un ulteriore anno”.

Accordo vicino per Pandev – Al termine dell’incontro, che è stato anticipato di un giorno, a cui hanno partecipato anche Andrea Chiavelli, uomo di fiducia del presidente, e il Direttore Sportivo Riccardo Bigon, ha rilasciato una dichiarazione anche Walter Mazzarri: 

Insieme al presidente abbiamo condiviso la necessità di continuare a lavorare per la crescita del Napoli con acquisti mirati a rafforzare la rosa nel rispetto del fair play finanziario e delle opportunità che il mercato offrirà, sulla scorta di quello che abbiamo fatto nell’ultimo triennio.’.

Il Napoli intanto è vicinissimo all’acquisto a titolo definitivo di Goran Pandev. De Laurentiis ha sentito il presidente dell’Inter Massimo Moratti. Il macedone dovrebbe costare otto milioni di euro.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views