video suggerito
video suggerito

Mazzarri: “Inter e Roma le squadre più forti del campionato”

Il tecnico livornese nell’anticipo serale della 7a giornata sfiderà Rudi Garcia.
A cura di Alessio Morra
45 CONDIVISIONI
inter roma 2014

Walter Mazzarri, che ha già affrontato in quest’inizio di campionato la Juventus e la Fiorentina, domani sera a San Siro ospiterà la Roma di Garcia, che fin qui ha sempre vinto. Secondo il tecnico livornese la sfida contro i capo-classifica farà capire a lui e ai suoi il vero livello dell’Inter:“Penso che per quello che hanno vedere Inter e Roma domani ci sarà una bella partita, anche a livello di spettacolo. A livello di numeri loro hanno fatto anche meglio di noi, ma subito dopo ci siamo noi. Domani sarà un altro esame, un altro step da superare al massimo per essere sempre più competitivi. Fino a questo momento ce la siamo giocata alla pari con tutti. Dopodomani avremo incontrato già tre squadre di vertice e sapremo dunque a che punto siamo.”

Infortuni – Contro i giallorossi non saranno in campo due pilastri nerazzurri: Campagnaro e Jonathan:“Hugo ha un problema sotto al piede. Io voglio giocatori al top e anche se ha fatto molto bene non lo ritengo a disposizione. Anche per Jonathan non è un infortunio serio, ma non ce la fa.”

Garcia – Mazzarri ha avuto una buonissima impressione del primo tecnico francese della Serie A. L’allenatore dell’Inter ha, giustamente, regalato parole deliziose al Capitano della Roma:“D’impatto ho una bella sensazione su Garcia: mi pare concreto e fa poca prosa. I giocatori gli vogliono bene e vuol dire che ha fatto un buon lavoro nello spogliatoio. Totti è un campione senza età, lui è un fenomeno ed è un patrimonio del nostro calcio.”

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views