1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mazzarri insoddisfatto: “Speravo di fare qualcosa in più”

Il tecnico dei partenopei contento a metà: “Abbiamo regalato i primi quindici minuti, purtroppo è una nostra pecca. Anche col Milan abbiamo dovuto prendere un ‘cazzotto’ per reagire e cominciare a giocare come sappiamo”.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
mazzarri a san siro contro il milan

"Non si dice gatto se non lo hai nel sacco". Mazzarri esordisce così ai microfoni di SkySport e commenta in tono dimesso il buon pareggio ottenuto a San Siro contro il Milan. Il vantaggio sui rossoneri in classifica è sempre di 4 punti, ma non basta ancora. "Sinceramente, speravo di fare qualcosa in più. Stavamo giocando bene e avremmo potuto anche approfittare della superiorità numerica. Di qui alla fine del campionato ci sono tanti punti in palio e nessuno può dirsi tranquillo". Domanda sul futuro: resta al Napoli oppure no in caso di arrivo in seconda posizione e con la Champions in tasca? Il tecnico dei partenopei la evita.

Non mi sembra il caso di parlare di queste cose. Quel che conta è la grande crescita della squadra e la belle azioni costruite. E' un peccato non aver portato la partita a casa con risultato pieno. Purtroppo, non ancora abbastanza cinici da vincere in situazioni del genere.

La nota stonata: l'approccio al match.

E' così – conferma Mazzarri -. Purtroppo questa è una nostra pecca, abbiamo regalato i primi quindici minuti. Anche col Milan abbiamo dovuto prendere un ‘cazzotto' per reagire e cominciare a giocare come sappiamo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views