video suggerito
video suggerito

Mazzarri: “Guarin non lo convoco, mai pensato a dimissioni” (video)

Contro il Catania il tecnico livornese si affida a Milito e Palacio.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
mazzarri non convoca il colombiano

Fredy Guarin e l’Inter sono separati in casa. Se qualcuno aveva dei dubbi oggi non li ha più. Perché il colombiano, che in settimana non si è mai allenato con i compagni, e che pochi giorni fa sembrava ad un passo dalla Juventus, non è stato convocato per la sfida con i siciliani. La decisione è stata presa da Mazzarri, che non vede sereno e concentrato il centrocampista: “Per una serie di considerazioni domani non convocherò Guarin. Tutte le mie energie in settimana sono state indirizzate a far concentrare la squadra solo sulla partita, cosa per cui bisogna avere la testa libera.”.

Cessione vicina – La mancata convocazione di Guarin è un segnale ben preciso del tecnico livornese, che sembra non contare più sul giocatore sudamericano. L’ex Porto negli ultimi giorni di mercato con ogni probabilità lascerà il nostro campionato. Il Tottenham e il Galatasaray avrebbero già presentato delle proposte al colombiano e alla società nerazzurra, che dopo aver ceduto Guarin con ogni probabilità proverà a prendere Mirko Vucinic, che Conte non ha convocato per Lazio-Juventus.

Mai pensato alle dimissioni – Negli ultimi due mesi l’Inter ha vinto solo una partita ed ha perso contatto con le prime, ma giustamente il tecnico livornese non ha mai pensato di abbandonare la sua barca: “Se ho pensato alle dimissioni? Perché avrei dovuto? Un comandante che crede nel gruppo e sente di avere grande stima e contento. Se i ragazzi non mi seguissero ci potrei pensare, ma la mia esperienza insegna che con il lavoro e i fatti i i ragazzi ti seguono e lo fanno ancora di più all’Inter.”

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views