11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mazzarri: “Girano le scatole perchè gettiamo punti importanti” (video)

Il tecnico livornese si è detto soddisfatto della prestazione dell’Inter, che ha perso 1-0 in casa del Genoa.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
genoa 1 inter 0

Walter Mazzarri sta vivendo un momento molto difficile. L’Inter, che negli ultimi due mesi ha vinto solo una partita, alla ventesima giornata dice addio ai sogni di qualificazioni alla Champions League. Perché il Napoli, terzo, ha dieci punti di vantaggio e la Fiorentina, quarta, pure è scappata. Mazzarri, che ora deve provare a difendere la quinta posizione da Verona, Parma, Torino e Lazio, nel dopopartita di Genoa – Inter ha promosso i suoi ragazzi che contro i rossoblu hanno perso, ma hanno disputato un’ottima partita:“La presentazione è ottima, ai ragazzi non posso rimproverare nulla; nei momenti in cui si fa fatica si deve essere più attenti, dovevamo essere più attenti sul calcio d’angolo e sotto porta dovevamo essere più cinici. Girano le scatole perché gettiamo via punti importanti.”

 Mancano 5 punti – I risultati dell’Inter non sono stati positivi, ma per il tecnico livornese se con un po’di fortuna i suoi ragazzi avessero portato a casa cinque punti in più il girone d’andata sarebbe stato perfetto:“Io per come abbiamo giocato nel girone d’andata credo che avremmo meritato un po’ di punti in più, direi almeno cinque e avremmo chiuso a trentasette sarebbe stato perfetto. Dobbiamo continuare a credere nel gioco e nell’organizzazione. Il campionato è lungo, ci sono diciotto finali”

Mercato – Il presidente Thohir ha detto che in questa sessione di mercato l’Inter non farà follie e qualcuno nuovo acquisto ci sarà solo dopo qualche importante cessione:“Noi ci muoveremo in base alle  indicazioni che verranno da Thohir e da quest’anno si costruirà la prossima stagione e sono convinto che l’Inter tornerà competitiva.”

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views