4 CONDIVISIONI

Mazzarri fa turnover contro il Napoli, Belotti verso la panchina

Al San Paolo giocheranno nel Torino dal primo minuto i giovani Edera e Bonifazi, rischia la panchina anche il ‘Gallo’ Beloti.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Non ha obiettivi il Torino, decimo e lontanissimo dalla lotta all’Europa League. Domenica pomeriggio i granata si presenteranno in campo al San Paolo, dove affronteranno il Napoli, che almeno per la matematica è ancora in corsa per lo scudetto. Sulla carta una sfida impari, con gli azzurri favoritissimi. Ma il tecnico del Toro nel suo vecchio stadio vuole fare bella figura e punterà su una serie di giocatori che si giocano il futuro. Rischia il posto Belotti, probabili titolari Edera e Bonifazi.

Turnover, Belotti rischia il posto

Era nell’aria una piccola rivoluzione per il Torino. Mazzarri anticipa dei cambiamenti di formazione, anche se non fa i nomi degli esclusi. Sicuri del posto in squadra il difensore Bonifazi, penalizzato dagli infortuni nella prima metà della stagione, e il giovane attaccante Edera, che dovrebbe togliere il posto a Iago Falque. Verso la panchina il ‘Gallo’ Belotti:

Non posso darvi la formazione, ho fatto tante considerazioni in base a quanto visto contro la Lazio. Quando giochi con una squadra inferiore puoi azzardare qualcosa, contro il Napoli no. Mi serve fare anche qualche esperimento per valutare i giocatori in campo con quel modulo di gioco per la rosa del futuro, visto che la classifica non offre più troppi stimoli. Belotti è una certezza, il suo valore non si discute, ma non so se domani giocherà.

Immagine

Mazzarri e il Napoli

Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico del Torino ha parlato del Napoli di Sarri che vorrà riscattarsi dopo il ko con la Fiorentina e del suo passato partenopeo:

Per me emozionalmente sarà una partita diversa. Sono stato lì quattro anni, grandi soddisfazioni e grande legame con i tifosi. Ho ricevuto e dato tanto. Dal fischio d’inizio conterà solo la mia squadra. Sono un professionista e penserò solamente a vincere. Mi aspetto un Napoli al top. Le squadre forti quando sbagliano una partita quella dopo sono al massimo. Questo è quello che troveremo, come detto anche da Sarri. Lì avrà motivati al massimo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views