60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mazzarri al Chiambretti night: il mio Napoli è antipatico perchè vince

Stasera andrà in onda la puntata del “Chiambretti night” con Mazzarri come ospite.
A cura di Francesco Ferrara
60 CONDIVISIONI
Mazzarri al Chiambretti night: il mio Napoli è antipatico perchè vince

Stasera alle 00.30 andrà in onda su canale 5 la puntata del "Chiambretti night" che vedrà come protagonista Walter Mazzarri, il tecnico del Napoli. L'allenatore parla a 360 gradi di sè stesso, della squadra e della città partenopea, e del fantastico campionato della sua formazione. L'allenatore affronta il tema scaramanzia, inevitabile in una città come Napoli: "Non sono scaramantico, anche perchè se dovessi mettere in tasca tutte le cose che mi danno non saprei dove metterle".

Quando il suo Napoli è sotto spesso Mazzarri si è tolto la giacca e le cose sono girate nel modo giusto. Ma il tecnico spiega che non è un rito portafortuna: "In pieno inverno tolgo la giacca perchè ho la temperatura corporea più alta della media, l'adrenalina sale ed ho caldo". Domani si giocherà Bologna-Napoli, una sfida che può significare scudetto. Il Napoli fino a qualche mese fa era la squadra simpatia. Ora non è più così, anzi, lo stesso Mazzarri suscita molta antipatia.Ma lui non ne fa un problema, anzi va al contrattacco: "I simpatici non li teme nessuno, e poi è più facile essere simpatico con chi è simpatico. Se siamo diventati antipatici è perchè rendiamo al top, evidentemente diamo fastidio". 

La squadra per un po' fa dimenticare i problemi della città, che purtroppo non possono essere cancellati da una vittoria sportiva e lo stesso Mazzarri ammette: "Il problema della spazzatura è incredibile, ho già bucato 5 o 6 pneumatici". L'allenatore tocca poi svariati temi, dal rapporto con giocatori difficili all'infortunio di Quagliarella, dall'importanza del gruppo al suo futuro. Domani saranno tantissimi i tifosi al Dall'Ara, i biglietti per Bologna-Napoli 2011 sono letteralmente spariti. Tutto il popolo azzurro si affiderà al suo condottiero, pronto a portare il Napoli sempre più in alto.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views