71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi Lopez, Lo Monaco avverte Marotta: sei un amico ma per l’attaccante niente sconti

Continuano a scambiarsi messaggi a distanza le due dirigenze del Catania e della Juventus a proposito dell’attaccante argentino Maxi Lopez.
A cura di Marco Beltrami
71 CONDIVISIONI
Immagine

Da Catania a Torino continuano senza sosta a rimbalzare indiscrezioni  sull'immediato futuro di Maxi Lopez: l'attaccante argentino dei rossoblù sarebbe ad un passo dal trasferimento alla Juventus già a Gennaio.

La dirigenza bianconera ormai non nasconde più la necessità di rimpinguare quel reparto offensivo ridottosi al lumicino, dopo lo stop di Amauri, le condizioni non esaltanti di Iaquinta e il fatto di non poter schierare Quagliarella in Europa. Ecco allora che l' Amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha pensato bene di lanciare dei segnali a Beppe Marotta proprio sul futuro del suo giocatore: "Marotta è un amico e ci conosciamo da anni, nel momento in cui facesse un’offerta concreta la prenderemmo in considerazione. Ma una cosa sia chiara: niente sconti…”. A buon intenditore poche parole:  l'affare potrebbe anche andare in porto ma le condizioni le impone la squadra siciliana.

Una cosa è certa cresce la curiosità di tutto l'ambiente bianconero per vedere come andrà a finire.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views