3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi Lopez, Catania: l’argentino non andrà alla Juventus, parola di Lo Monaco

Pietro Lo Monaco chiude ogni discorso sulla possibile cessione di Maxi Lopez che rimarrà in rossoblù almeno fino a quest’Estate.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Pietro Lo Monaco si è stancato di continuare a sentire voci su di un possibile trasferimento dell'attaccante argentino Maxi Lopez a Gennaio, verso i lidi della Juventus.

Intervenuto ai microfoni di "Radio Sportiva", l'Amministratore Delegato del Catania ha voluto chiudere definitivamente (almeno per ora) la trattativa: "Chiudiamo il discorso una volta per tutte: Maxi Lopez non andrà né alla Juventus né a nessun’altra squadra a gennaio – ha tuonato il dirigente siciliano all’emittente -, il bomber è e resta un patrimonio della nostra squadra, anche se in questo momento devi svegliarsi e darsi una smossa, per dare un’ulteriore contributo alla causa catanese". Parole forti che sembrano davvero mettere il punto a quello che rischiava di diventare l'ennesimo tormentone di calciomercato con protagonista la "Vecchia Signora".

Una brutta notizia anche per il centravanti che in fondo aveva sperato fino all'ultimo di approdare alla squadra in bianconera.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views