video suggerito
video suggerito

Mauro Icardi tra Inter e Juventus, le ultime notizie sulle trattative di mercato di oggi

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardano ancora una volta Mauro Icardi. Quale sarà il futuro del centravanti argentino che non rientra nei piani del nuovo tecnico dell’Inter Antonio Conte? Non è un mistero l’interesse della Juventus nei confronti di Maurito, per un’operazione però molto difficile. Qualcosa però si sta muovendo soprattutto sull’asse Ibiza-Milano, e la prospettiva di un possibile affondo dei bianconeri nelle prossime settimane è un’ipotesi di mercato tutt’altro che campata in aria.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardano ancora una volta Mauro Icardi. Quale sarà il futuro del centravanti argentino che non rientra nei piani del nuovo tecnico dell'Inter Antonio Conte? Non è un mistero l'interesse della Juventus nei confronti di Maurito, per un'operazione però molto difficile. Qualcosa però si sta muovendo soprattutto sull'asse Ibiza-Milano, e la prospettiva di un possibile affondo dei bianconeri nelle prossime settimane è un'ipotesi di mercato tutt'altro che campata in aria.

Immagine

Mauro Icardi-Juventus, i viaggi di Paratici e le coincidenze tra Ibiza e Milano

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il principale uomo-mercato della Juventus Fabio Paratici si sarebbe reso protagonista di un vero e proprio blitz a Ibiza nella giornata di martedì. Solo una coincidenza la presenza sull'isola spagnola di Mauro Icardi e la sua compagna-agente Wanda Nara? Quest'ultima ha poi lasciato Ibizia per volare a Milano per poche ore come annunciato su Instagram. Anche in questo caso proprio mentre nel capoluogo lombardo si trovava anche lo Chief Football Officer della Juventus. Una doppia situazione che inevitabilmente ha infiammato le voci di mercato.

Quale futuro per Mauro Icardi, le ultime notizie di calciomercato di oggi

Nel frattempo la situazione di Icardi all'Inter è ormai delineata da tempo. Il numero 9 ed ex capitano vorrebbe restare in nerazzurro, ma non rientra nei piani del nuovo mister Antonio Conte. Il club del capoluogo lombardo sarebbe pronto a cedere Maurito (e puntare su Lukaku), anche se oggi sembra impossibile pensare di incassare le cifre del passato (dei 110 milioni della clausola), per un calciatore che si è svalutato e non poco dopo l'ultima deludente stagione.  La Juventus non ha fretta e aspetta, nella speranza che l'Inter alle strette, ceda il suo numero 9 su cifre gradite ai bianconeri. Il bomber infatti a tal proposito potrebbe anche presentarsi in ritiro per la nuova stagione, per provare a valutare la possibilità di un futuro in nerazzurro che al momento sembra quasi impossibile

La Juventus e il possibile piano per Icardi

D'altronde al momento è fuori discussione anche l'ipotesi di uno scambio con Dybala con l'Inter, visto che Sarri sarebbe intenzionato proprio a puntare sulla Joya che al momento viene valutato dalla Vecchia Signora almeno 100 milioni. A proposito del nuovo mister della Juventus, quest'ultimo nella sua esperienza al Napoli avrebbe voluto alla sua corte Icardi, soprattutto dopo aver perso Higuain. Una dimostrazione della stima nei confronti di un giocatore per il quale al momento è tutto bloccato. E chissà che viaggi a Ibiza e Milano di Paratici non rappresentino un primo passo verso Maurito per il quale però bisognerebbe studiare un piano per assecondare le richieste l'Inter, magari inserendo altre contropartite gradite

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views