video suggerito
video suggerito

Maurizio Sarri alla Juventus, ecco quando arriverà la firma con i bianconeri

Maurizio Sarri viaggia a vele spiegate verso la panchina della Juventus. Quando il tecnico toscano potrà firmare con i bianconeri? La nuova avventura inizierà solo dopo l’ufficializzazione dell’addio al Chelsea che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Dopodiché ogni momento sarà buono per formalizzare il suo accordo con la Vecchia Signora.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI

Maurizio Sarri e la Juventus non sono mai stati così vicini. Sembra davvero una questione di ore e poi l'allenatore toscano potrà finalmente iniziare la sua nuova avventura in bianconero. I dirigenti del club campione d'Italia e del Chelsea hanno raggiunto l'accordo sulle modalità dell'addio del tecnico ai Blues che sarà ufficializzato a breve. Una volta chiuso ogni discorso con il club di Abramovich, si potrà mettere nero su bianco per la nuova esperienza italiana del mister toscano. Quando arriverà la firma di Maurizio Sarri con la Juventus? Già nel week-end, o al massimo nei primi giorni della prossima settimana.

Immagine

Sarri nuovo allenatore della Juventus, perché ora si può firmare

Il rebus legato al nuovo allenatore della Juventus sembra essere arrivato al punto di svolta. Per Maurizio Sarri la strada che porta alla panchina bianconera è assolutamente in discesa. L'ultimo passaggio, quello che precede la firma con la Vecchia Signora, sembra essere ormai compiuto e presto il tecnico potrà iniziare la sua nuova esperienza. Nella giornata di ieri infatti la Juventus e il Chelsea hanno raggiunto finalmente l'accordo sulle modalità dell'addio di Sarri ai Blues: i bianconeri secondo quanto riportato da Sky pagheranno un indennizzo, minimo e composto da una parte fissa e da un'altra legata ai risultati che Sarri otterrà alla Juventus.

Quando sarà ufficializzato l'addio di Sarri al Chelsea

Il prossimo step dunque sarà l'ufficializzazione dell'addio di Sarri al Chelsea. Un passaggio a quanto pare formale visto che gli ottimi rapporti tra la dirigenza della Juventus e quella londinese hanno già portato all'accordo tra Paratici e Marina Granovskaia. Adesso il club di Abramovich dovrà solo annunciare la conclusione dell'esperienza con l'allenatore italiano, con un comunicato che darà un doppio via libera: sia all'ingaggio del nuovo manager che dovrebbe essere Lampard, e sia all'annuncio da parte della Juventus dell'arrivo di Maurizio Sarri. Già nella giornata di oggi potrebbe arrivare la nota del Chelsea per congedare dunque Maurizio Sarri.

Sarri-Juventus, quando arriverà la firma con i bianconeri

Una volta ufficializzato l'addio al Chelsea di Maurizio Sarri, ogni momento potrebbe essere buono per la Juventus per formalizzare il suo arrivo in panchina. Quando arriverà dunque la firma di Sarri con i bianconeri? Lecito aspettarsi un annuncio già nel week-end, anche domani o al massimo (ma sembra difficile, soprattutto se dovesse arrivare oggi il divorzio dai Blues) entro i primi giorni della prossima settimana. D'altronde l'accordo di massima con i bianconeri sulla base di un triennale a 7 milioni di euro a stagione è stato già trovato da tempo, così come quello relativo al possibile staff del toscano che potrà contare anche nelle vesti di cifre sull'ex Empoli Martusciello reduce dall'esperienza all'Inter come collaboratore di Spalletti

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views