Maturità 2010: Mario Balotelli ha superato anche gli orali
Un giovane asso del pallone che tesina potrebbe preparare per gli orali della maturità? Ovvio, una tesina sul calcio! Senza dubbio la materia preferita di Mario Balotelli che questa mattina si è presentato all'Istituto Milano per affrontare l'ultimo scoglio prima del diploma, l'esame orale.
"È andata bene, mi hanno fatto domande sul calcio, a 360 gradi" ha confidato il calciatore all'uscita dalla scuola. Pare proprio che Super Mario abbia fatto un figurone davanti alla commissione, superando con successo l'esame, a porte chiuse, che gli permetterà di ottenere il diploma giuridico economico aziendale in Ragioneria.
Non poteva mancare qualche domanda sul suo futuro calcistico: "Non so se resto, adesso vediamo. Sono contento di piacere anche all'Arsenal. Mancini? È stato lui a farmi giocare in serie A, lo sento sempre, è un amico. Il Milan? Macché Milan".
Effettivamente è un talento che fa gola a molti club, ma probabilmente Benitez e l'Inter se lo terranno stretto. Balotelli alla maturità 2010 ha detto addio alla sua vita da studente, ora si potrà dedicare anima e corpo al suo primo ed unico amore!
Adriana De Maio