video suggerito
video suggerito

Maturità 2010: Balotelli e Santon tra i banchi di scuola per gli esami

Mario Balotelli e Davide Santon, come tanti altri ragazzi, questa mattina si sono recati a scuola per affrontare il tema di italiano. Che traccia avranno scelto i due campioncini dell’Inter?
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
balotelli e santon esami di maturità

Sul campo da gioco sembrano grandi e grossi ma all'anagrafe sono ancora dei giovincelli, e se ogni domenica sono chiamati a dar prova della loro maturità calcistica stamattina si sono cimentati nella prova di "maturità" per eccellenza, quella scolastica. Balotelli e Santon hanno dismesso la maglia neroazzurra per indossare gli abiti di studenti modello

Chissà come sarà stata la notte prima degli esami dei due calciatori dell'Inter, chissà se avranno dormito sonni tranquilli o avranno passato la notte in preda all'ansia. Sicuramente alla vigilia della semifinale di Champions League contro il Barcellona non avranno chiuso occhio!

L'anno scorso i due giovani calciatori non hanno potuto sostenere l'esame perché impegnati con l'Under 21 agli Europei, ma quest'anno non hanno potuto evitare il temibile vaglio dei prof.

Super Mario, spavaldo e sicuro come  sempre, all'uscita dalla scuola privata milanese dove ha sostenuto la prova d'italiano ha confidato di aver scelto il tema sulla musica. Santon, più disponibile del compagno, ha dichiarato "Ho fatto il tema intitolato Siamo soli?. Ero tranquillo e lo era anche Mario, quest'esame ha lasciato una bella impressione"

Tutto è filato liscio e mentre si prepareranno ai prossimi scritti e orali getteranno uno sguardo alla tv per tifare l'Italia ai Mondiali 2010!

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views