video suggerito
video suggerito

Mattia Destro può essere il rinforzo di gennaio per il calciomercato del Milan

Il giovane attaccante del Siena, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, potrebbe sostituire Antonio Cassano nella rosa della formazione di Allegri.
A cura di Redazione Sport
8 CONDIVISIONI
Mattia-Destro-calciomercato-Milan

Terminata la sosta per le Nazionali, per il Milan di Max Allegri è tempo di concentrarsi sull’impegno di campionato contro la Fiorentina. Nel match dell’Artemio Franchi, Alexandre Pato tornerà a disposizione  dopo l’infortunio che lo ha tenuto ai box per alcune settimane ma proseguono senza soluzione di continuità i rumours in merito al calciomercato rossonero. L’obiettivo di Galliani e Braida è quello di sostituire Antonio Cassano per alcuni mesi, magari prelevando un attaccante in prestito in maniera tale da non affollare il reparto offensivo che – sulla carta – può contare anche su Robinho, El Shaarawy, Ibrahimovic e Inzaghi. Per gennaio resta inoltre da valutare la posizione di SuperPippo, che ha espresso il proprio desiderio di giocare in un club che gli conceda la possibilità di tentare l’assalto a Raul come bomber più prolifico nelle competizione europee.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, dopo i vari accostamenti con Anelka, Reus e Tevez, per il Milan spunta il nome del giovane Mattia Destro. Classe ’91 e cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter, l’attaccante dell’Under 21 sta disputando un’ottima stagione tra le fila del Siena, club nel quale è giunto in prestito dal Genoa durante la scorsa estate. Con i bianconeri di Sannino, Destro ha finora realizzato ben 3 gol in 5 apparizioni in Serie A conquistando il ct degli azzurrini Ciro Ferrara e le attenzioni di Allegri. Per portare il talentuoso centravanti a Milanello, Galliani è intenzionato a trattare fin da gennaio con Genoa e Siena – visto che i toscani hanno già versato una somma ai rossoblù per esercitare il riscatto a fine stagione – , mentre per Destro l’ipotesi milanista rappresenterebbe una grande occasione per vendicarsi sportivamente nei confronti dell’Inter.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views